Far Cry 6 anticipa la sua uscita tramite un rivenditore?

Far Cry 6
(Fonte: Xbox).

Far Cry 6 potrebbe aver già svelato la sua nuova data d’uscita; il dettaglio potrebbe essere stato rivelato da un rivenditore.

Il nuovo titolo Ubisoft è attesissimo dai fan, visto il successo dei cinque capitoli precedenti e degli altri episodi non canonici. Il videogioco, originariamente, doveva uscire già il prossimo mese, prima che la pandemia legata al COVID-19 cambiasse i piani degli sviluppatori.

Ora, sembra essere trapelata la nuova data d’uscita del videogioco previsto per console di vecchia e nuova generazione, proprio tramite un rivenditore.

Leggi anche –> Guilty Gear – Strive vede il ritorno di un amato personaggio della serie – VIDEO

Far Cry 6, trapelata la data d’uscita grazie ad un rivenditore?

Far Cry 6
Un’immagine per il villain di Giancarlo Esposito (fonte: YouTube)

Su Twitter, l’utente Idle Sloth ha pubblicato uno screenshot molto interessante per chi aspetta con ansia il titolo. L’immagine infatti è presa da un rivenditore olandese, che indica il titolo Ubisoft come previsto per il 30 aprile 2021.

Ovviamente, ancora niente di ufficiale quindi, anche se la data potrebbe essere indicativa. In caso contrario, potrebbe trattarsi di uno dei tanti casi dove alcuni rivenditori indicano, per i giochi di prossimo arrivo, date non esattamente accurate.

Come sappiamo, ad interpretare il villain (prestandogli la voce) ci sarà Giancarlo Esposito, attore apprezzatissimo che, recentemente, è stato anche coinvolto nella serie Disney+ The Mandalorian.

Il personaggio di Esposito è Anton Castillo, un dittatore con uno speciale rapporto con la figlia Yara; il giocatore avrà modo di scoprire, grazie alle trame, se il figlio Diego prenderà le sue orme oppure si distanzierà dalle  azioni del padre.

Leggi anche –> FIFA 21 TOTW 15 previsioni, tanti italiani potrebbero essere IF – FOTO

Acquisterete il titolo e non vedete l’ora di giocarci? Fatecelo sapere nei commenti!