Una carta dal potenziale semplicemente infinito in grado di spaccare le difese nemiche con facilità: su FC 26 sarà lui il nuovo Mbappé pronto a punire ogni errore.
Non si sta facendo altor che parlare con sempre maggiore attenzione ansia circa il futuro del gioco calcistico più importante, giocato, chiacchierato e ovviamente anche criticato del mondo. Ora che il 25 sta man mano andando a spegnersi, e a dirla tutta lo ha già fatto da parecchi mesi con un interesse che è andato scendo praticamente quasi subito e ha scosso non poco EA e i suoi investitori, ora si staglia all’orizzonte il nuovo FC 26.

Il gioco sembra avere tutte le carte in tavola per poter davvero fare bene date le tantissime aggiunte che sono state fatte per andare in contro a quelle che sono le richieste dell’utenza e le necessità di una community che ormai da troppo tempo si sentiva ignorata e non del tutto accontentata dal colosso di giochi sportivi che presenta tantissimi sport ad altrettanti pubblici e Paesi in tutto il mondo.
Ora però bisogna veramente fare gol con il lancio di FC 26, avere un altro titolo che non performa benissimo potrebbe mettere a serio rischio il brandi sul lungo periodo. E in un momento storico in cui i giochi calcistici indie spuntano ovunque, su tutti Rematch, ecco che sarebbe veramente un grande danno. Intanto uno dei protagonisti assoluti dell’Ultimate Team di FC 26 è finito in rete: è una carta sensazionale.
Nuova carta che sarà il Mbappé di FC 26
Nelle ultime ore ci sono stati vari leak che riguardano alcune delle carte più particolari e interessanti di FC 26 con delle statistiche e delle valutazioni che a detta di tantissimi insider che si sono confrontati su X, Reddit, Facebook e Instagram sono quelle ufficiali, quelle che vedremo al day one del titolo. E c’è un giocatore che è semplicemente spettacolare.

Stiamo parlando di Ousmane Dembélé, attaccante e numero 10 del PSG e con nazionalità francese. Il giocatore nella scorsa stagione è stato eccezionale e tra i principali artefici della vittoria del campionato e della Champions per la squadra parigina.
In FC 26 sembra che il suo ruolo principale sarà ATT, con i suoli alternativi AD e COC. Con 5 stelle sia di piede debole che di skills sembra un vero e proprio pericolo da affrontare. Ricordiamo intanto che è stato cancellato un grosso film di Call of Duty.
Le statistiche poi come potete vedere dalle foto finite online lo fanno somigliare a Mbappé, che come sappiamo ora gioca nel Real Madrid. Ricordiamo che FC 26 sarà disponibile per tutti il prossimo 26 settembre 2025 su PS5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch 2 e PC.





