Festeggia l’arrivo di Silksong con questo set di statuette a tema Hollow Knight

Contiene link d’affiliazione.

Non perderti il set di statuette di Hollow Knight a un prezzo eccezionale: perfetto per festeggiare Silksong.

Quando parliamo di videogiochi è impossibile non riflettere sulla potenza dei brand e delle IP che oggi popolano il mercato, con alcuni titoli giganteschi che praticamente dettano le regole del gioco e che vendono milioni e milioni di copie non solo al lancio ma anche nel corso degli anni. Prodotti che sono praticamente sempreverdi e sempre apprezzati, come un Baldur’s Gate 3 per esempio, che continuerà ad attirare soldi e videogiocatori ancora per tanti anni.

Statuette Hollow Knight
Festeggia l’arrivo di Silksong con questo set di statuette a tema Hollow Knight – Videogiochi.com

Ora che ogni videogioco deve essere un brand vero e proprio, possibilmente transmediale e quanto più largo possibile, ecco che si investe pesantemente su prodotti che possono trasformarsi anche in film e serie tv. Nessuno rimarrebbe stupito ad esempio se il film più visto della storia di Netflix, ovvero KPop Demon Hunters, diventasse presto non solo una serie tv o un sequel ma direttamente un videogioco tra le altre cose. E ovviamente mini, statuine, zaini, magliette, scarpe e tanto altro.

A tal proposito il mercato asiatico certamente è tra i più interessanti con tantissimi videogiochi che hanno anche delle statuette e figurine di ogni tipo. Ed è proprio quello che vogliamo segnalarvi oggi: il set di statuette a tema Hollow Knight con cui prepararsi all’arrivo di Silksong sul mercato.

Tre statuette di Hollow Knight: così si festeggia Silksong

Quando parliamo di Hollow Knight Silksong stiamo analizzando uno dei giochi più attesi degli ultimi 5-6 anni, e sicuramente tra i più attesi e chiacchierati di questo 2025 che ci ha sorpreso continuamente e sembra intenzionato a sorprenderci ancora.

Statuette Hollow Knight
Tre statuette di Hollow Knight: così si festeggia Silksong – Videogiochi.com

Come tutti sappiamo ora, dopo una lunghissima attesa, Hollow Knight Silksong sarà lanciato sul mercato il prossimo 4 settembre 2025 e ha l’obiettivo di superare il capitolo precedente sotto ogni punto di vista. Per festeggiare questo nuovo gioco non c’è niente di meglio che abbellire il vostro spazio per videogiocare con questo set di tre statuette a tema Hollow Knight.

Come sappiamo nel primo titolo abbiamo vestito i panni del piccolo Cavaliere, che mentre errava a Pulveria si è ritrovato nel famoso regno di Nidosacro, dove nessuno più osa viaggiare. Qui si incontra la protagonista del secondo gioco, Hornet, comprendendo molto di più sull’universo di gioco tra combattimenti spettacolari e lore profonda.

VEDI SU AMAZON SET STATUETTE DI HOLLOW KNIGHT

Ebbene ora c’è un set con delle statuette di 3 personaggi importanti e amatissimi di Hollow Knight:

  • Il Cavaliere, piccolo ma potente combattente che abbiamo usato nel primo gioco
  • Hornet, agile e letale guerriera che useremo in Silksong
  • Quirrel, un esploratore ottimista con tanto da raccontare

QUI PER 30 GIORNI GRATIS DI AMAZON PRIME

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Gestione cookie