FIFA 21 TOTW 15 previsioni, tanti italiani potrebbero essere IF – FOTO

TOTW 15 previsioni (screenshot via Futbin)

FIFA 21 TOTW 15 previsioni, in questa settimana sono tanti gli italiani che si sono contraddistinti per prestazioni encomiabili.

FIFA 21 è più di un semplice gioco, è una vera e propria cultura, con milioni di membri sparsi in tutto il mondo. Sono veramente parecchie le persone che ogni giorno giocano al noto titolo calcistico di Electronics Arts, con la compagnia canadese che ha trasformato una simulazione sportiva in un vero e proprio sport a parte. Oggi anche i giocatori reali, di squadre professionistiche, giocano a FIFA e ritengono molto importante il proprio overall, il proprio punteggio e le caratteristiche della loro carta virtuale. Ci sono state tante polemiche negli ultimi anni, con calciatori che hanno protestato, a ragione o meno, contro EA per aver dato loro troppa poca velocità o finalizzazione. Chissà se sono riusciti a finire nel TOTW di questa settimana, ovvero il Team of The Week 15.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> RuneScape festeggia i suoi (primi) venti anni di vita

FIFA 21 TOTW 15 previsioni, tanti italiani potrebbero essere IF – FOTO

Per entrare nel TOTW è necessario che i calciatori professionisti abbiano firmato delle prestazioni importanti nella vita reale. Magari salvando un tiro difficile da parare, contrastando un attaccante forte, sparando assist a raffica o segnando una sontuosa doppietta decisiva ai fini del risultato. Di seguito le previsioni per il TOTW 15 che a breve uscirà su FUT.

POR: Gianluigi Donnarumma (Milan)

DIF: Aaron Wan-Bissaka (Manchester United)

DIF: Oscar De Marcos (Athletic Bilbao)

DIF: Kieran Tierney (Arsenal)

CEN: Frenkie De Jong (Barcellona )

CEN: Kevin De Bruyne (Manchester City)

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La pandemia ha fatto bene all’industria dei videogiochi

CEN: Sergio Canales (Real Betis)

CEN: Jadon Sancho (Borussia Dortmund)

ATT: Romelu Lukaku (Inter)

ATT: Harry Kane (Tottenham Hotspur)

ATT: Cristiano Ronaldo (Piemonte Calcio)

Panchina: Masip (Real Valladolid), Mee (Burnley), Karsdorp (Roma), Zielinski (Napoli), Chiesa (Juventus), Zapata (Atalanta), Lacazette (Arsenal)

TOTW 15 previsioni squadra completa (via Futbin)

Leggi anche –> Cyberpunk 2077 anche in terza persona? Come ottenere la modifica

Ricordiamo che queste sono soltanto previsioni, attendiamo aggiornamenti ufficiali da EA che presto pubblicherà il TOTW 15.