Final Fantasy VII remake e il 2021, le prossime novità da Square Enix

Final Fantasy VII remake
(fonte: Store Square Enix).

Final Fantasy VII remake, dopo l’uscita per PS4 lo scorso anno, sarà protagonista anche di questo prossimo 2021. Ne parla Square Enix.

FFVII remake è arrivato lo scorso marzo su PlayStation 4, a tredici anni dall’uscita del titolo per Playstation. Il gioco è diventato subito uno dei più popolari del 2020, considerata la grande fama della saga.

Anche il 2021 sarà un anno con grandi novità per quanto riguarda la saga Square Enix, anche se ulteriori date d’uscita non sono al momento chiare.

Leggi anche –> Gal Gun Returns NON arriverà su Xbox One: problemi di censura?

Final Fantasy VII remake e il 2021, le parole di Square Enix

Final Fantasy VII remake
Un’immagine per l’edizione 1st Class del videogioco (fonte: Store Square Enix).

In una recente intervista alla rivista giapponese Famitsu (via Comicbook), il produttore Square Enix Yoshinori Kitase ha parlato dell’anno che si sta per concludere e di quello che verrà, il 2021. La menzione al titolo arriva dallo stesso Kitase, che afferma come l’introduzione al nuovo mondo del gioco sia appena iniziata.

Il produttore ha poi espresso parecchio entusiasmo per il futuro della saga, affermando come lo sviluppo del prossimo titolo stia procedendo senza intoppi. Nonostante queste dichiarazioni, non è chiaro quali siano i tempi di uscita e i prossimi titoli di questa saga; il 2021 potrà fare luce su questo, come affermato dallo stesso Kitase.

Attualmente, FFVII remake è disponibile solamente su PlayStation come esclusiva a tempo per un anno. Questo vuol dire che la sua situazione potrebbe cambiare proprio nei primi mesi del 2021, con buone possibilità che il titolo Square Enix arrivi anche su Xbox e PC.

Leggi anche –> Among Us su Nintendo Wii, il “miracolo” di alcuni utenti Reddit – VIDEO

Cosa ne pensate di questo nuovo corso per la saga? Fatecelo sapere nei commenti, condividendo con noi anche esperienze di gioco!