Finalmente il gameplay di Ghost of Yotei: segui qui lo State of Play

Ecco la diretta video con orario e tutte le informazioni utili per seguire lo State of Play di Playstation di oggi 10 giugno 2025.

Un momento particolarmente controverso per Playstation che certamente non sta facendo molto per farsi volere bene dal proprio pubblico, anzi. Il gigante dei videogiochi che nel corso dei decenni si è fatto un nome per la qualità eccezionale dei propri grandi tripla-A e delle storie raccontate improvvisamente sembra aver perso completamente tutta la sua magia e abbia perso così anche quello che rendeva questo marchio unico.

Ghost of Yotei lupo
Finalmente il gameplay di Ghost of Yotei: segui qui lo State of Play – Videogiochi.com

Durante la presidenza di Jim Ryan infatti la compagnia ha cambiato e anche in modo netto il suo focus, preferendo concentrarsi soprattutto sui titoli GAAS, seguendo una strategia che ha permesso a tante aziende importanti di arricchirsi al di là di ogni aspettativa. Si pensi ai soldi che Fortnite ha portato a Epic Games, a quelli che Warzone garantisce a Activision, a quelli che Marvel Rivals porta a NetEase.

Un po’ per sfortuna, un po’ per mancanza di esperienza, un po’ per tempistiche completamente errate rispetto all’andamento del mercato e per delle strategie di vendita quantomeno controverse, ecco che la maggioranza assoluta di questi progetti si è concluso con un fragoroso fallimento. Da Concordo al gioco multiplayer di The Last of Us. Per fortuna che c’è Ghost of Yotei.

Segui la diretta dello State of Play di oggi

Ghost of Yotei è un sequel non diretto ma spirituale di Ghost of Tsushima, ancora una volta targato Sucker Punch, che ci porterà ancora una volta in Giappone ma diversi secoli più avanti rispetto alla difesa estrema contro le forze di invasione combattute da Jin Sakai. Il titolo sarà la seconda grande esclusiva tripla-A di Playstation di quest’anno dopo Death Stranding 2 On The Beach, l’ultima del 2025.

Ghost of Yotei
Segui la diretta dello State of Play di oggi – Videogiochi.com

Quindi è giusto avere aspettative altissime e ovviamente credere che sarà un gioco in grado non solo di prendere il meglio di quello che abbiamo visto con il primo capitolo, ma anche di migliorarlo e di spingere ancora più in alto lo standard qualitativo, narrativo e del gameplay di questa IP. Ricordiamo intanto che ci sono 4 giochi gratis per te oggi.

Lo State of Play di oggi 10 luglio 2025 inizierà alle ore 23:00 italiane e dovrebbe durare circa 20 minuti, tutti quanti spesi per parlare di Ghost of Yotei. Un approfondimento totale che si spera possa fugare ogni dubbio e confermarci la bontà del prodotto. In alto la diretta ufficiale.

Gestione cookie