Fortnite 85 V-Buck, come ricevere i gettoni gratis oggi

Altre sfide e ricchi premi su Fortnite, sono in sempre in aggiornamento. Oggi a Vallarguta è possibile ottenere ben 85 V-Buck gratis, ecco come 

Con la sparizione di Kratos all’interno del negozio, molti oggetti di Fortnite Battaglia Reale hanno seguito il personaggio senza lasciare tracce. Purtroppo non si hanno notizie riguardo al loro ritorno, buglio più totale.

Tuttavia, se si vuole acquistare la skin del fantasma di Sparta ma non si hanno abbastanza V-Buck a disposizione, vi è un modo per poterne ottenere 85 gratuitamente. Questo è possibile oggi in Salva il Mondo. Importante innanzitutto portare a termine le missioni giornaliere, le quali hanno ricompense che partono da 50 V-Buck fino ad arrivare a 100 V-Buck.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> RuneScape festeggia i suoi (primi) venti anni di vita

Fortnite ed i V-Buck gratis a Vallarguta

Fortnite
Fortnite V-Buck (screenshot YouTube)

La missione attiva fino all’una di questa notte, ora italiana, è nella zona di Vallarguta. Nello specifico si deve consegna la bomba a Città Fantasma. la ricompensa prevede oltre a 35 V-Buck anche PE Eroe, Ri-Vantaggio, Biglietti Evento e Oro stagionale.

Questa missione è ambientata nell’area di gioco Vallarguta. Anche se non si tratta di una difficoltà eccessiva, qualcuno potrebbe non aver ancora completato tali attività. Se non si riesce ad avviare la missione in solitaria, basta semplicemente approfittare dell’aiuto di un amico prendendo parte ad una lobby privata. Per riuscire a creare un party privato non si devono fare troppi passaggi, è molto semplice.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La pandemia ha fatto bene all’industria dei videogiochi

Bisogna accedere al menu a tendina in alto a destra nella schermata principale di Salva il Mondo, cliccare sulla voce “Privacy” ed impostarla su “Solo Amici”. Tutto qui. In questo modo si può aggirare le limitazioni che vengono imposte dal battle royale e riuscire a portare a termine in tempo la missione attendo così gli V-Buck.