[Gamescom] Halo: The Master Chief Collection – ecco tutti i dettagli dalla conferenza Xbox One

Halo: The Master Chief Collection festeggerà alla grande il decimo anniversario della serie di Halo. La collezione conterrà i primi quattro episodi rimasterizzati in HD assieme alla beta del multiplayer di Halo 5: Guardians, il cui inizio è stato annunciato per il 29 dicembre 2014.

La confezione conterrà anche la serie live-action Halo: Nightfall, prodotta da Ridely Scott. Ma la grande novità è il “The Halo Channel”, il network interattivo disponibile su Xbox One e PC. Questo network riunirà tutti i fan di Halo e permetterà di dare uno sguardo più approfondito su Halo: Nightfall (oltre a permettere di vedere le varie puntate) e sui contenuti della Master Chief Collection. Inoltre, sarà possibile sbloccare dei premi e contenuti extra, tramite un sistema di punti. L‘universo di Halo sarà a vostra portata.

Ecco il trailer di “The Halo Channel”:

Halo: The Master Chief Collection conterrà oltre 100 mappe multiplayer tratte dai primi quattro capitoli della saga. Inoltre, è stato annunciato il quarto map pack per la “Anniversary Edition” di Halo 2 e per l’occasione, è stato mostrato il gameplay della nuova mappa Sanctuary, giocata da alcuni componenti di 343 Industries:

Infine, tornando alla beta del multiplayer di Halo 5: Guardians, nel corso della conferenza sono stati annunciati alcuni dettagli:

  • 7 mappe multiplayer 4 vs 4
  • 3 modalità di gioco
  • 11 armi disponibili
  • Frame Rate 60

Ecco un primo sguardo alla beta multiplayer:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here