Nuovo approfondimento su Ghost of Yotei con del gameplay che mostra quanto Atsu possa essere mortale e violenta nella sua missione di vendetta.
Non manca moltissimo all’uscita di Ghost of Yotei sul mercato con tantissimi videogiocatori con PS5 che non vedono l’ora di mettere le mani su questo prodotto particolare e finalmente sperare di sbloccare tutta la potenzialità di una console che fin qui non ha proprio detto tantissimo.

In tal senso potersi tuffare ancora una volta nell’antico Giappone e fare a fettine nemici con la katana è un buon modo per redimersi, ecco perché l’interesse è tutto verso questa nuova esclusiva. Che torna a mostrarsi come non aveva mai fatto prima, con un gameplay violentissimo, spettacolare e molto frenetico che sicuramente vi colpirà.
Nuovo gameplay spettacolare di Ghost of Yotei
Il kusarigama, composto da una falce e da un particolare pesetto chiamato fundo che sono collegati da una lunga e resistente catena, e viene utilizzato per dare a Atsu nuove interessanti possibilità per quanto concerne l’uccisione dei nemici a distanza spostandoli. Infatti se il tempismo è giusto può tirare a sé un avversario ignaro e, mentre è ancora stupito e confuso, tagliargli la gola silenziosamente.

Ma come si vede nel gameplay postato sui canali ufficiali di Playstation la cosa non è affatto finita qui. Infatti un attimo dopo aver usato il kusarigama per squartare i nemici vediamo anche Atsu dargli fuoco, probabilmente tramite una abilità speciale oppure delle soluzioni incendiarie da applicare come unguenti difficile dirlo con certezza,
Come succedeva per la Via della Fiamma di Ghost of Tsushima, un’abilità speciale che si attivata in Ghost of Tsushima e che permetteva di dare fuoco alla katana di Jin Sakai, qui è possibile trasformare la lama pericolosissima del kusarigama in un inferno di fuoco.
Bastano pochi colpi per dare fuoco a interi gruppi di nemici e ribaltare anche il combattimento più difficile. Soprattutto contro personaggi armati di scudi e di corazze. Per quanto riguardiamo la violenza incredibile nel gioco con ogni probabilità questo gameplay è registrato tenendo attivo un particolare filtro, la Miike Mode, che rende tutto più sporco e violento. Intanto ci sono grandi notizie per i fan di Bloodborne.
Ghost of Yōtei uscirà il 2 ottobre per PS5. Altre armi includono la katana, l’odachi, lo yari e le doppie spade. È consigliabile cambiare arma per affrontare nemici specifici, ma fortunatamente Sucker Punch non ha reso il sistema troppo chiuso quindi potrete anche affrontare tutto il gioco con la stessa arma, anche se sarebbe un peccato.





