C’è un trucco geniale per poter giocare prima degli altri l’atteso Call of Duty Black Ops 7 senza spendere un euro: i codici necessari.
Sta pian piano aumento la curiosità attorno a Call of Duty Black Ops 7. Il nuovo capitolo di quella che è forse l’IP più potente, riconoscibile ed economicamente importante del pianeta, con tutti ma proprio tutti conoscono molto bene e che ovviamente da solo riesce a spostare gli equilibri dell’intero mercato. Da decenni ormai infatti questo prodotto è l’FPS più grande di tutta l’industria e detta le regole del gioco, con la maggioranza assoluta degli shooter che sono un po’ figli di COD.
Anche se dobbiamo dire nelle ultime settimane abbiamo visto per la prima volta dopo anni il titolo mostrare il fianco a asprissime critiche e attacchi del pubblico che hanno punto sul vivo il team di sviluppo. Quest’anno non è facile come gli altri impressionare i videogiocatori che hanno dall’altra parte un’offerta eccezionale con l’uscita di Battlefield 6. Un titolo che ha accontentato i fan e non solo tornando a un tipo di esperienza più realistica e potente, più vicina alle sue origini.
Lo stesso non si può dire del nuovo Call of Duty Black Ops 7 che spingerà ancora una volta su skin strambe, contenuti estremi e collaborazioni quantomeno particolari. A dirla tutta gli sviluppatori hanno annunciato dei cambiamenti, poi che le skin precedenti non saranno importate, poi sì, diciamo che c’è un po’ di scetticismo e confusione. Intanto c’è anche un modo geniale per poter giocarlo gratis e prima di tutto.
Per quanto riguarda il lancio ufficiale al momento Activision ha scelto il prossimo 14 novembre 2025. Prima di allora anche questo enorme titolo opterà per la strada di alcune Beta per permette ai videogiocatori di provare il gioco e capire esattamente pregi e difetti di un’opera enorme in termini di peso dell’IP e budget speso.
Che tu abbia preordinato già il prodotto o che voglia soltanto provarlo gratuitamente per capire se valga la pena e soprattutto i tuoi soldi, ecco che è possibile avere un accesso anticipato e provarlo con mano grazie a un nuovo evento molto importante chiamato Call of Duty Next.
L’evento si terrà il prossimo 30 settembre 2025 alle ore 18:00 italiane. Sarà possibile guardare questa kermesse su YouTube e Twitch. Come rivelato in un post sul blog di Call of Duty, ci sono alcuni premi che potrete accumulare durante la visione. Qui intanto un gioco che sfiderà il nuovo GTA 6.
Guardando la diretta con un account YouTube o Twitch collegato direttamente a Call of Duty tramite il vostro profilo Activision, potrete sbloccare quanto segue:
Si tratta di un set di ricompense davvero fantastico, soprattutto perché i giocatori potranno partecipare all’evento con la possibilità di giocare alla beta del gioco prima di chiunque altro. Se non avete preordinato il titolo e volete provarlo prima di tutti partecipate alla diretta.