Tante uscite in arrivo per i videogiocatori con PS5 che per il mese di settembre 2025 avranno davvero l’imbarazzo della scelta su cosa giocare.
Agosto sta man mano andando a spegnersi e questo significa soltanto una cosa: in arrivo tantissimi nuovi videogiochi per PS5 nel mese successivo.

Per settembre 2025 arriverà una quantità imbarazzante di videogiochi sull’ammiraglia di Sony, tanto che chi ne possiede uno dovrà fare i salti mortali per capire cosa comprare e cosa no.
Tutti i giochi in uscita su PS5 a settembre 2025
- Hell is Us – 4 settembre 2025 – Particolarissimo gioco action in terza persona che ci porta in un mondo devastato da una calamità, in cui mostri e demoni sono diventati realtà. Gli sviluppatori non metteranno mappe e frecce da seguire per capire dove andare: dovrai comprendere tutto da solo.
- Cronos: The New Dawn – 5 settembre – Un erede spirituale di Dead Space. Parliamo di un brutale action horror in terza persona in cui viaggi nel tempo e apocalisse si incontrano. Salve quello che si può salvare nel passato per provare a cambiare il futuro, ma attento ai mostri nell’oscurità.
- Borderlands 4 – 12 settembre – Quarto capitolo del famosissimo looter shooter di 2K che ci riporta tra terre devastate e personaggi assolutamente sopra le righe ancora con ancora più follie e ancora più momenti epici che ricorderete per tutta la vita.
- Frostpunk 2 – 18 settembre – Torna lo strategico brutale di 11 bit Studios che arriva su console per portarci al potere di una società che deve affrontare la fine di tutto quello che diamo per scontata, inclusa la vita spessa. Prenderai le scelte difficili giuste o ti farai schiacciare dal tuo stesso popolo?
- Dying Light: The Beast – 19 settembre – Kyle Crane non esiste più, ora sei solo in parte umano, ma sei soprattutto una bestia. Cerca vendetta a ogni costo in un tripudio di budella, zombie e uccisioni spettacolari in questo titolo molto spettacolare.
- Silent Hill f – 25 settembre – Torna il re degli horror con un nuovo videogioco che sarà molto più action e con molti più combattimenti rispetto a quanto ci ha abituato la serie in passato. Si torna in Giappone e si torna a vivere la paura come mai prima.
- EA Sports FC 26 – 26 settembre – Nuovo capitolo del calcistico più giocato del mondo che cerca di reinventarsi dividendo il gameplay in due parti: la parte più simulativa e realistica per il single player, quella più veloce e pazza per l’online. Basterà?
Tantissimi titoli per PS5, i videogiocatori potranno certamente godersi un mese pieno di sorprese e ricchissimo di uscite speciali: resta solo l’imbarazzo della scelta.





