Nuovi annunci importanti per il mondo di Xbox con nuovi giochi in uscita e che vi permetteranno di vivere avventure davvero uniche e speciali.
Un mese pieno per il mondo Xbox quello che sta per iniziare con settembre 2025 che promette grandissime avventure e tanto divertimento per tutti coloro che hanno scelto la console di Microsoft e che vogliono capire esattamente a cosa giocheranno in questo mese che dà inizio all’autunno.
Come spesso accade ci sono tantissimi titoli diversi e molto particolari che possono interessare tanti tipi diversi di videogiocatori, che avranno davvero tanto con cui divertirsi e con cui poter videogiocare nel corso di tutto settembre 2025.
Hell is Us – 4 settembre – Un videogioco action in terza persona che sembra un mix perfetto tra Death Stranding e Star Wars Jedi. In questa avventura onirica e piena di chiaroscuri dovremo capire esattamente come muoverci ed esplorare tutto liberamente senza direzioni o suggerimenti da parte degli sviluppatori.
Cronos: The New Dawn – 5 settembre – sparatutto in terza persona horror che è fatto per tutti quelli che da troppi anni sognano un nuovo Dead Space e che rimangono costantemente delusi da EA. In questo gioco dovremo viaggiare indietro negli orrori del passato per salvare il futuro.
Borderlands 4 – 12 settembre – 2K e Gearbox continuano a presentare un mondo di gioco sopra le righe, coloratissimo e soprattutto armato fino ai denti con un titolo che ci permetterà di personalizzare le nostre armi come non era mai successo prima. Tanti dialoghi folli e missioni strambe.
Dying Light: The Beast – 19 settembre – Il nostro personaggio è sulla strada della vendetta in un mondo che non è più umano, ma mostruoso. Eppure è proprio qui che ancora una volta l’uomo riesce a superare ogni abominio diventando la creatura più malefica, perversa e pericolosa. Sangue chiama sangue.
Silent Hill f – 25 settembre – un nuovo gioco horror che non ci farà dormire bene la notte e che popolerà i nostri incubi per un pezzo. La piccola cittadina di Hinako viene improvvisamente sommersa in una fitta nebbia: è l’inizio di una spirale di follia e mostruosità.
EA Sports FC 26 – 26 settembre – Non c’è bisogno di presentazioni quando parliamo del videogioco di calcio più amato, apprezzato e venduto del mondo ormai da oltre un decennio. Si torna a giocare e si torna a segnare, sperando si subire quanti meno gol possibili.
Tanta scelta per i videogiocatori Xbox nel mese di settembre 2025 con questi grandi titoli che si faranno battaglia per assicurarsi la vostra attenzione e il vostro sudato denaro: quali sceglierete?