Google ti paga 25.000 euro al giorno: il nuovo lavoro che tutti possono fare

Vorresti lavorare per Google? Se sei in grado di fare questi compiti puoi guadagnare anche 25 mila euro in un giorno solo.

ra quelle grandi e grandissime società per le quali molti sognano ancora di lavorare c’è chiaramente anche Google. Soprattutto chi sta studiando materie scientifiche e legate alle nuove tecnologie aspira a una posizione che possa essere all’interno dei colossi che stanno nei fatti dando vita non solo al nostro presente ma anche al nostro futuro.

logo google e mani con soldi
Google ti paga 25.000 euro al giorno: il nuovo lavoro che tutti possono fare – videogiochi.com

Trovare però davvero un posto dentro Google oppure dentro Apple non è cosa facile. Ma non bisogna perdere la speranza, perché per esempio, con questo progetto, potresti effettivamente lavorare con Google e portarti a casa anche 25.000 euro.

Ovviamente devi dimostrare di avere delle doti particolari e di conoscere perfettamente l’ambito in cui ti muovi ma non è impossibile.

Il nuovo progetto Google con cui puoi guadagnare migliaia di euro

Anche se forse nel nostro futuro ci sarà una iniezione ancora più massiccia di Intelligenza Artificiale, sono diversi gli esperti che dichiarano comunque indispensabile la presenza degli esseri umani anche se molto potrebbe essere automatizzato. Questo perché, per quanto si voglia immaginare che le Intelligenze Artificiali siano meglio di noi, in realtà continuiamo a essere noi migliori delle Intelligenze Artificiali.

uffici di google
Il nuovo progetto Google con cui puoi guadagnare migliaia di euro – videogiochi.com

Per questo motivo è molto interessante guardare al nuovo programma che Google ha appena lanciato. Si tratta di una iniziativa che punta a stanare i problemi e le eventuali vulnerabilità nei prodotti a base di Intelligenza Artificiale. Il programma si chiama infatti AI Vulnerability Reward Program.

Esistono già programmi dedicati a premiare, anche a livello economico, chi è in grado di trovare per esempio le vulnerabilità dei sistemi operativi oppure all’interno dei prodotti che vengono utilizzati ogni giorno da milioni di utenti.

Con questa iniziativa AI Vulnerability Reward Program Google chiede ai programmatori e ai ricercatori di cominciare a dare la caccia alle falle che possono per esempio trovarsi dentro Google Search, delle applicazioni di Gemini che tanti stanno scaricando, dentro Google Workspace.

A seconda di quanto è grave la vulnerabilità si possono guadagnare tra 100 dollari e fino a 20.000 dollari con in più alcuni bonus moltiplicatori che possono invece portare a guadagnare fino all’equivalente di 25.000 euro. E se vuoi guadagnare ancora di più usa questo software.

Cifre che sono importanti e che si uniscono già ai milioni di dollari che in realtà Google, da quando esiste il programma di ricompensa per chi segnala falle e vulnerabilità (la prima versione risale al 2010), elargisce. Finora la società della grande G ha dato ai ricercatori che hanno fornito segnalazioni utili un totale di 65 milioni di dollari. E proprio di recente è stato toccato il nuovo record per una singola segnalazione che ha portato nelle tasche di un fortunato ricercatore più di centomila euro.

Trovare qualcosa che non va e che potrebbe essere sfruttato dai criminali informatici chiaramente non è facile ma non è neanche impossibile come dimostrano i report. Se ti piace andare a guardare dentro i codici di come sono fatti i programmi questo potrebbe essere un motivo in più.

Gestione cookie