Gli abbonati al Game Pass possono festeggiare alla grande oggi con l’arrivo di altri 4 videogiochi sul proprio abbonamento: c’è tanta qualità.
Il Game Pass è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quale ti capita e quando ti capita. Ma soltanto che è veramente molto buona e a dirla tutta non costa neanche così tanto, almeno per il momento. Sì perché è inevitabile pensare che con il freddo e il Natale 2025 potrebbe arrivare anche un quasi annunciato e inevitabile aumento dei prezzi per questo servizio che continua a rappresentare il migliore possibile per chi ama giocare a tutto per tante ore.
Il Game Pass poi si è potenziato diventando sempre più senza barriere e senza confini, con l’urlo di guerra commerciale “questa è una Xbox” ecco che ora tutto può trasformarsi in un hardware con cui poter vivere la propria passione per il gaming grazie agli investimenti sempre più importanti fatti dalla compagnia americana per il cloud gaming.
Oltre alla cifra enorme che ogni anno saluta le casse di Microsoft per andare a finanziare accordi importanti con studi di sviluppo e publisher di terze parti per portare i propri videogiochi sul Game Pass, magari al day one, alimentando sempre di più la macchina degli abbonamenti confermati e rinnovati.
E ora ci sono grandissime notizie con 5 nuovi videogiochi disponibili proprio da oggi 21 agosto 2025:
Ovviamente però l’elenco delle novità non finisce qua dato che anche per il mese di agosto 2025 da Redmond non si sono affatto risparmiati e hanno tante altre novità e giochi importanti in arrivo per tutti coloro che manterranno il Game Pass attivo o che si iscriveranno al servizio per la prima volta. Ricordiamo intanto una grossa novità per il futuro delle recensioni su Steam.
In particolare sta arrivando uno dei migliori shooter in terza persona della storia ma in formato rimasterizzato: GoW.