Avete ancora il vostro abbonamento al Game Pass attivo? Se sì, attenti perché arriva un gioco che tutti aspettavamo da anni.
Gli abbonati al servizio del Game Pass di Xbox in questo ultimo periodo hanno dovuto fare un po’ di training autogeno per rimanere tranquilli. Gli aumenti di prezzo che sono arrivati un po’ all’improvviso sono ancora al centro di diverse discussioni.

Questo soprattutto perché la quantità e la qualità di quello che poi viene proposto non sembra riuscire a giustificare il prezzo aumentato. Eppure, pare che finalmente sia arrivato il momento per qualcosa di davvero unico.
L’immagine che sta dando un briciolo di speranza a chi ancora dà fiducia a Microsoft è uno screenshot fatto malamente ma che contiene tutto quello che basta per fare entusiasmare giocatori e giocatrici. Vediamo di che cosa si tratta e soprattutto che cosa significa quello che c’è nell’immagine per gli abbonati al Game Pass.
Vedete quello che vediamo noi? La novità in arrivo sul Game Pass di Xbox
Sul Game Pass per gli abbonati Xbox c’è un po’ di tutto in questo periodo. Alcuni titoli sono titoli indipendenti che si stanno ricavando il proprio spazio, altri sono giochi che aspettavamo da tempo di vedere. Ogni titolo, soprattutto appena arrivato, cerca di guadagnarsi l’attenzione del pubblico maggiore possibile. Ma poi ci si scontra con quelli che sono i mostri sacri che tutti bene o male aspettano di vedere.

Tra i tanti titoli che effettivamente ci aspettiamo di vedere ci sono tutti quelli che ancora devono arrivare su Xbox Game Pass dopo l’acquisizione di Activision Blizzard. E nella lista vanno inseriti anche diversi capitoli di Call of Duty.
Uno di questi capitoli di Call of Duty sembrerebbe essere apparso sulla schermata di una pubblicità del Game Pass sulla TV di un giocatore. Solo sul forum che dentro Reddit raccoglie discussioni che hanno per oggetto proprio il Game Pass è infatti stata pubblicata un’immagine, una foto fatta allo schermo della TV chiaramente, e nell’angolino in alto a destra si nota la cover art di Modern Warfare 2.
Non ci sono notizie ufficiali da parte di Xbox che ci dicono che il gioco sta effettivamente arrivando ma questa piccola immagine sgranata è bastata per accendere la speranza. Vale la pena notare che sul sistema in abbonamento per Xbox c’è la versione del 2022 ma un conto è avere una versione reboot un conto è avere il gioco originale.
Sul forum c’è chi semplicemente dice che potrebbe trattarsi di un errore: la cover originale al posto di quella della versione reboot del 2022.
Ma c’è anche chi si lamenta del fatto che i giochi Activision, a distanza ormai di più di un anno, ancora non sono arrivati nella loro totalità. E dopo ABK cosa succederà?
Ma se l’originale Modern Warfare 2 dovesse uscire sarebbe qualcosa che, e sono sempre i punti di vista dei giocatori, potrebbe mandare in crisi Black Ops 7. Significa forse che i giochi che ci sono stati promessi non arriveranno mai fino a quando non smetteremo di avere nuovi capitoli di Call of Duty il che, a sua volta, non succederà mai?





