Guarda subito qui un intero film Pokemon in streaming, gratis e legalmente

Un film dei Pokemon in streaming ma senza dover fare nessuna capriola e senza doverti barcamenare tra trucchi illegali? C’è ed è qui.

Qualche volta capita che per riuscire a guardare quello che vuoi ti trovi a viaggiare sul confine tra legale e illegale. Perché da una parte ci sono per esempio le piattaforme di streaming che si sono spartite l’intrattenimento in modo tale che, a meno di non spendere centinaia di euro ogni mese, gli spettatori devono per forza operare delle scelte e decidere quale serie o quali contenuti vogliono vedere.

ash che tiene in mano le pokeball
Guarda subito qui un intero film Pokemon in streaming, gratis e legalmente – videogiochi.com

Ogni tanto però succede anche che senza doversi infilare in siti poco chiari e, il più delle volte, pericolosi in tutti i sensi, si trovano film e serie TV anche famosissimi. È quello che è successo con questo film dei Pokemon che puoi guardare senza pubblicità e senza problemi. Ma soprattutto senza dover pagare l’abbonamento.

Appare un film dei Pokemon selvaggio! Puoi prenderlo al volo qui

Dei mostriciattoli da taschino esistono ormai una lunghissima serie di film nonché una quantità pressoché sterminata di episodi che accompagnano i videogiochi. Di certo non si può dire che le serie TV in animazione dedicate ai Pokemon e i film non abbiano contribuito a diffondere ulteriormente la mania per queste creature. E negli anni diversi lungometraggi sono arrivati, ma poi, dopo un po’, sono stati tolti e vederli è pressoché impossibile.

pikachu su una barca
Appare un film dei Pokemon selvaggio! Puoi prenderlo al volo qui – videogiochi.com

Per fortuna su YouTube c’è invece il canale dedicato proprio ai mostriciattoli da taschino: Pokemon TV. Questo canale, che è tra quelli ufficiali dei Pokemon, manda in onda anche contenuti live ma soprattutto è una vera e propria miniera d’oro di episodi e compilation.

Negli anni sono anche stati aggiunti molti altri contenuti e proprio una manciata di ore fa è arrivato Pokemon 2: La forza di uno. È la storia del viaggio di Ash nelle isole di Kanto per cercare di evitare che il mondo soccomba al clima che a quanto pare è impazzito a seguito delle azioni pericolose di un altro allenatore.

Il film è disponibile in 19 lingue diverse, compreso l’italiano, anche se purtroppo non c’è il giapponese, e sono disponibili anche i sottotitoli in 12 lingue diverse. Il film è completo e trattandosi di un contenuto per bambini non è inframezzato dalla pubblicità. Almeno qui non è come dentro Whatsapp.

Sullo stesso canale Pokemon TV, per chi volesse passare un po’ di tempo in compagnia dei Pokemon, oltre al film ci sono anche tantissimi episodi completi. Sfruttando la funzionalità delle playlist, è possibile per esempio scoprire che sono presenti 52 episodi della Lega Indaco e 60 episodi della stagione 2 ovvero le avventure nelle Isole Arancio. Le stagioni, come il film, hanno l’audio in italiano e in inglese ma manca quello in lingua giapponese.

Gestione cookie