Guilty Gear – Strive vede il ritorno di un amato personaggio della serie – VIDEO

Guilty Gear - Strive
(fonte: Comunicato ufficiale Bandai Namco).

Un apprezzato ritorno in Guilty Gear – Strive: come annunciato da Bandai Namnco infatti, presente nel gioco anche Anji Mito.

Il nuovo titolo della serie Guilty Gear è finalmente pronto al suo lancio in questo 2021. Dopo i ritardi causati dalla pandemia legata al COVID-19 infatti, il titolo (inizialmente previsto per il 2020) era stato posticipato al 2021.

Niente sembra ora poter fermare l’uscita del picchiaduro a incontri sviluppato da Arc System Works; al momento del lancio, i giocatori poi potranno beneficiare del ritorno nel nuovo titolo di un amato personaggio della saga.

Leggi anche –> Odissea proibita negli USA: stesso destino per Assassin’s Creed Odyssey?

Guilty Gear – Strive, torna Anji Mito

Guilty Gear - Strive
Un’immagine promozionale per Anji Mito, protagonista anche di questo nuovo titolo della serie (fonte: Comunicato ufficiale Bandai Namco).

Come annunciato tramite un trailer ufficiale (ed un comunicato) Bandai Namco ha annunciato il ritorno nella serie di Anji Mito, che sarà protagonista dunque anche in questo nuovo titolo.

Sin dalla sua prima apparizione in Guilty Gear X, il personaggio ha continuato a viaggiare insieme a Zessen, uno dei sacri tesori creati per distruggere i “gears”; il fine, ovviamente, combattere i suoi nemici e continuare nella sua ricerca alle domande sui “gears”.

In Strive, I giocatori potranno usare il suo stile unico, quasi caratterizzato da una danza aggraziata, per sconfiggere gli avversari. Il nuovo episodio del celebre franchise di picchiaduro, sarà disponibile dal 9 aprile 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC Digital. Gli utenti che avranno e che hanno prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition avranno accesso al gioco in anticipo, già a partire dal 6 aprile.

Leggi anche –> The Elder Scrolls 6 rivela l’ambientazione grazie a un post di Bethesda?

Cosa ne pensate del ritorno di Anji Mito nella serie? Acquisterete il titolo e combatterete insieme al personaggio, o già ne avete altri preferiti? Fatecelo sapere nei commenti!