Hollow Knight Silksong protagonista di interessanti anticipazioni sul futuro dopo l’uscita: ci sono già DLC in programma.
Ormai è un nome che echeggia in tutto l’universo videoludico e non solo, con tantissimi appassionati a questo medium che non vedono l’ora di mettere le mani su quello che potrebbe essere uno dei titoli più attesi, anticipati e probabilmente anche venduti di questo complesso e ricchissimo anno fatto di grandi avventure e storie indimenticabili.

Abbiamo visto prodotti incredibili come Kingdom Come Deliverance 2 e Death Stranding 2: On the Beach, giochi divertenti come il folle Donkey Kong Bananza e Mario Kart World, e un modo nuovo di pensare al gaming e al futuro dell’industria come Clair Obscur Expedition 33.
Ora in molti con grande ansia il nuovo Battlefield 6 (qui un trucco per averlo gratis), qualcuno il nuovo COD Black Ops 7 e altri Ghost of Yotei. In tantissimi però stanno aspettando con ansia il nuovo Hollow Knight Silksong.
Hollow Knight Silksong è il tanto atteso sequel di quel fantastico Soulsilke in 2D che nel lontano febbraio 2017 ha stupito il mondo e dato una nuova propulsione ai videogiochi bidimensionali. Ora finalmente l’IP si ingrandisce con un nuovo e interessante videogioco. Con tanto di espansioni!
DLC in arrivo per Hollow Knight Silksong
Nelle ultime ore è diventata viale una intervista con due dei dirigenti di Team Cherry, lo studio di sviluppo che si trova dietro all’IP, che hanno parlato del futuro di questo grosso sequel, rivelando come ci siano grandi idee in porto.

Ari Gibson ha lasciato intendere che il Team Cherry abbia già un piano per contenuti extra dopo il lancio del gioco. Pur volendo mantenere segreti i dettagli in merito a cosa potersi aspettare e che tipo di contenuti extra siano in analisi in questo momento, il dirigente ha rivelato come ci siano delle riflessioni importanti in corso per il futuro dell’IP.
“La cosa più interessante ora è cosa potremo aggiungere in seguito. Abbiamo un piano“, ha rivelato Gibson ai microfoni di Bloomberg. “Certo, alcuni dei piani per queste aggiunte sono piuttosto ambiziosi, ma speriamo di riuscire a realizzarne qualcuno“, ha rivelato.
William Pellen, il co-direttore dello studio, ha fatto eco all’entusiasmo del collega, definendo il futuro di Silksong ”altrettanto emozionante” quanto il suo tanto atteso debutto. Ricordiamo che Hollow Knight Silksong sarà ufficialmente e finalmente lanciato sul mercato il prossimo 4 settembre 2025.





