I+videogiocatori+sono+i+migliori+a+letto%3A+lo+dice+la+scienza
videogiochicom
/i-videogiocatori-sono-i-migliori-a-letto-lo-dice-la-scienza/amp/
Categories: Archivio articoli

I videogiocatori sono i migliori a letto: lo dice la scienza

Una volta il luogo comune era quello di considerare il videogiocatore come “nerd sfigato” che non avrebbe mai avuto una ragazza. Ma i tempi cambiano e come ora piace più l’uomo con la pancia che quello con i muscoli, anche il videogiocatore si è guadagnato lo status di “maschio alpha”.

A dirlo è una ricerca scientifica, oltre che la famosa pornostar Lucie Bee. Secondo le sue dichiarazioni, pensare che lo stare rinchiuso in una stanza buia faccia del videogiocatore un completo sfigato è ormai un concetto completamente sbagliato.
Lucie Bee, che oltre alla sua carriera ha i videogiochi e il realizzare cosplay tra gli interessi, afferma infatti che è tra i videogiocatori e le videogiocatrici che bisogna cercare i veri amanti!

“I videogiochi sono stati terreno degli uomini per tanto tempo, così per una ragazza, videogiocare la fa sentire una vera bad-ass. Le permette di calpestare lo stesso terreno degli uomini e di far vedere le sue abilità. I ragazzi trovano sexy che una ragazza giochi. Inoltre i videogiocatori cercano di dare il massimo anche in altri momenti della loro vita, oltre che nei videogiochi. Quindi se vuoi trovare un buon amante devi cercarlo tra i geek.”

A parte questo, anche la scienza conferma chiaramente che i veri latin lover sono i videogiocatori, specialmente quelli che giocano a videogiochi violenti.

Il documento relativo a una ricerca condotta dal Dottor Michael Kasumovic e dal Dottor Tom Denson della University of South Wales analizza a campione il comportamento di 1000 videogiocatori, scelti tra maschi e femmine, a cui era stato chiesto di giocare a videogiochi violenti negli ultimi 30 giorni.
A dispetto di chi considera i videogiochi come Call of Duty, Grand Theft Auto e Mass Effect pericolosi a livello comportamentale, la ricerca ha invece evidenziato come l’averci giocato abbia comportato nei soggetti un aumento del desiderio sessuale.

La motivazione? Secondo gli autori del sondaggio, l’aumento del desiderio sessuale è correlato al fatto che videogiocare è una sfida. Nei videogiochi dobbiamo dare il massimo e mostrare le nostre capacità e punti di forza; ciò ci fa sentire più sicuri e ci rende dei migliori amanti.

Fonte: Science Dump

admin

Recent Posts

Questo videogioco sembra il sogno di tutti gli appassionati di dinosauri

I dinosauri possono risultare delle creature affascinanti per molte persone, ora per gli appassionati di…

6 mesi ago

Uno dei migliori videogiochi dell’anno sta per uscire anche su Xbox: la data

Dopo una lunga attesa, anche i possessori di Xbox potranno mettere le mani su uno…

6 mesi ago

Gamer e tappetini per il mouse, la scelta è importante: cosa tenere a mente per non sbagliare

Il tappetino per mouse è un accessorio del computer che permette al mouse di funzionare…

6 mesi ago

Tastiere da gaming, ecco le migliori che permettono di vincere a mani basse

Una buona tastiera da gaming è l’accessorio principale da possedere per ogni videogiocatore che si…

6 mesi ago

Passione retro game, questi sono i dieci videogame che ogni appassionato dovrebbe recuperare

I titoli dei primi anni '90 sono al centro di una ritrovata popolarità e sono…

6 mesi ago

Il creatore delle missioni di Starfield cambia studio: sta lavorando a qualcosa di “malvagio”

Starfield prosegue nel suo percorso nel cuore dei giocatori e delle giocatrici ma uno dei…

6 mesi ago