Il nuovo Cinquanta Sfumature di Grigio: la serie Netflix del momento

Su Netflix fa caldo. Anzi caldissimo. Sulla piattaforma approda quello che tanti hanno già definito il nuovo Cinquanta Sfumature di Grigio.

Quando il romanzo Cinquanta sfumature di grigio uscì, fu uno scandalo, e quando il libro fu trasformato, con i suoi sequel, in altrettanti film, lo scandalo arrivò a un pubblico enorme. Ma fu il segnale che c’era, anche nel pubblico più vasto, interesse per questo genere di storie così particolari.

ragazza guarda film con logo netflix
Il nuovo Cinquanta Sfumature di Grigio: la serie Netflix del momento – videogiochi.com

Ora su Netflix arriva quello che tanti già definiscono il nuovo Cinquanta sfumature di grigio. Si tratta di una storia che parte dal classico triangolo amoroso, ma tutto si complica già a partire dai primi episodi. È molto probabilmente una serie destinata a diventare l’ennesimo caso sulla piattaforma di streaming della grande N rossa. Per ora ci sono 18 episodi disponibili.

Su Netflix è sbarcato il nuovo Cinquanta sfumature di grigio ed è subito bollente

Di certo non si può dire che sulla piattaforma di streaming della grande N rossa ci siano solo contenuti per bambini o per gli amanti di fantascienza e fantasy. Molte storie sono infatti adulte nei toni e nei temi, e tra i prodotti più famosi c’è chiaramente Squid Game che, nonostante l’apparenza vagamente distopica, è di certo una serie da destinare a un pubblico adulto.

peccati inconfessabili
Su Netflix è sbarcato il nuovo Cinquanta sfumature di grigio ed è subito bollente – videogiochi.com

Quello che però è sembrato un po’ mancare nell’offerta generale della piattaforma è il thriller legato all’eros. Per risolvere questa mancanza, arriva ora una nuova serie messicana che è destinata molto probabilmente a prendere il posto di Cinquanta sfumature di grigio nel cuore degli amanti di questo genere di storie.

Si tratta di Peccati Inconfessabili. Al centro ci sono un uomo d’affari, una moglie con un piano da portare a termine e un gigolò pronto a tutto per il denaro. Di certo non è Mercoledì!

Dietro l’apparente normalità di coppia affiatata e potente, Claudio ed Elena nascondono realtà tormentate per vari motivi. Claudio infatti si è già sposato due volte ma in realtà è omosessuale, mentre Elena si trova chiusa in un matrimonio dal quale non sembra uscire.

Per poter avere una sua valvola di sfogo e tornare proprietaria di almeno parte della sua vita, decide quindi di lanciarsi su un sito di incontri per il sesso occasionale. Qui conosce Iván con cui inizia a immaginare una vita lontana da Claudio. Per poter realizzare questo sogno, però, Claudio deve essere tolto di mezzo. E qui Peccati Inconfessabili si tinge di nero.

Iván e Claudio, infatti, spariscono nel nulla mentre Ferdinando, figlio di Elena, viene trovato sconvolto e sporco di sangue. Che cosa è successo? Dove sono finiti i due uomini che, per volere della stessa Elena, avevano trascorso insieme un infuocato fine settimana per poter poi avere così la leva dell’infedeltà da usare nella causa di divorzio?

Gestione cookie