Il nuovo Fallout Bakersfield ti lascerà senza parole: ecco 4 minuti di gameplay

Fallout Bakersfield si mostra e immediatamente conquista tutti: il nuovo videogioco che ti lascerà a bocca aperta con questo gameplay. 

Fallout continua parlare a tutti e ad essere incredibilmente moderno, attuale, interessante. Anzi mai come in questo momento in cui i valori tradizionali sono sempre più spesso messi in dubbio e lasciano dubbi e perplessità per quello che abbiamo attorno a noi. Non solo, c’è grande scetticismo, paura e diffidenza verso il futuro e quello che potrebbe portarci e farci vivere.

Fallout Please Stand By
Il nuovo Fallout Bakersfield ti lascerà senza parole: ecco 4 minuti di gameplay – Videogiochi.com

Per questo motivo non deve sorprendere il fatto che questa amatissima saga torni a dominare la scena, raccontandoci proprio di un futuro in cui l’umanità appena sopravvive a una catastrofe nucleare che devasta tutto quello che conosciamo, facendo evaporare praticamente quasi tutto quello che era prima normale, compresi valori, idee, regole e persino per alcuni la propria stessa forma fisica.

Tra mutanti cannibali, creature enormi e aggressive, predoni pronti a sporcarsi le mani di sangue per un po’ di cibo o un vestito, governi provvisori che non riescono a mantenere stabilità e gruppi paramilitari pronti ad assaltare la prossima posizione in cerca di nuovi territorio da sfruttare e in cui prosperare, ecco che parliamo di avventure umane che affascinano e anche parecchio. Come il nuovissimo Fallout Bakersfield.

Fallout Bakersfield in un nuovo gameplay violentissimo

Fallout Bakersfield è un nuovo progetto che sfrutta il nome dell’enorme IP nelle mani di Bethesda, che in tanti vorrebbero attiva e soprattutto finalmente già in movimento per lanciare un nuovo videogioco della saga. E in tal senso in realtà ci sono grandi notizie per tutti, ma ora parliamo di altro.

Fallout Bakersfield
Fallout Bakersfield in un nuovo gameplay violentissimo – Videogiochi.com

Nelle ultime ore è diventato virale un video con del gameplay del nuovissimo Fallout Bakersfield, un videogioco che come si vede nel breve video di gameplay è caratterizzato da una violenza semplicemente incredibile, con un gunplay di quelli spettacolari.

Fallout: Bakersfield è una mod fan-made dell’originale videogioco CPRG che ha cambiato completamente gli anni Novanta, proponendoci un modo per vivere il gioco originale in modo assai diverso. Nello specifico lo sviluppatore indipendente Alexander “Red888guns” Berezin sta lavorando con grande attenzione a questo progetto. Ricordiamo intanto che manca solo un dettaglio per rendere Baldur’s Gate 3 il gioco perfetto.

Usando il motore GZDoom per ricreare la città dei ghoul di Necropolis da Fallout 1, l’appassionato sta confezionando qualcosa di semplicemente incredibile. Per quanto concerne la data d’uscita si parla soltanto di un lancio entro la fine di questa decade.

Gestione cookie