Il supereroe che non arriverà mai su Marvel Rivals: è tra i più richiesti

I supereroi del roster di Marvel Rivals aumentano e la prospettiva è che lo facciano ancora ma tra tanti LUI non ci sarà.

Tra le notizie più recenti che riguardano il mondo di Marvel Rivals ci sono quelle che riguardano l’arrivo delle nuove skin. Con l’arrivo per esempio della Stagione 4.5 sappiamo che stanno arrivando un paio di skin che sono totalmente gratuite. Saranno per esempio disponibili nuovi costumi per il personaggio di Daredevil, sbloccabile se avete raggiunto il livello Gold. Ma ci sono poi anche le skin dedicate a Mr. Fantastic e a Storm.

Marvel Rivals
Il supereroe che non arriverà mai su Marvel Rivals: è tra i più richiesti – Videogiochi.com

L’arrivo del nuovo personaggio di Daredevil, però, riapre, semmai la discussione si fosse chiusa, la porta alla lista dei desideri dei giocatori e delle giocatrici.

Chi arriverà dopo il vendicatore demoniaco? Anche con tutte le risposte più fantasiose c’è un supereroe che molto probabilmente non riusciremo mai ad avere all’interno del roster.

E, se lo chiedete a noi, sarebbe un vero peccato. Eppure, a giudicare dalla discussione che si è aperta online, ci sarebbero varie soluzioni per farlo entrare in partita. Chissà se i developer di Marvel Rivals ogni tanto danno un’occhiata a quello che i giocatori si scrivono.

Se potessero decidere i giocatori, lui sarebbe dentro Marvel Rivals adesso

Ognuno, proprio perché l’universo Marvel è molto vasto, ha i propri supereroi preferiti. Calcolando poi che con la scusa del Multiverso questi supereroi hanno anche varie incarnazioni e diverse identità, la lista dei preferiti può crescere a dismisura.

prof X dentro i fumetti marvel
Se potessero decidere i giocatori, lui sarebbe dentro Marvel Rivals adesso – videogiochi.com

Ma se si va a guardare il roster dei supereroi che per ora fanno parte del gioco Marvel Rivals, ci si accorge che uno tra i più potenti, almeno potenzialmente, ancora manca. E probabilmente continuerà a mancare per sempre. Eppure su Reddit, nel sub-forum che è dedicato proprio a Marvel Rivals, c’è più di una discussione che parla di lui: il Professor X.

Il ruolo di Xavier all’interno del mondo Marvel è quello di un mentore per la maggior parte del tempo. Costretto sulla sedia a rotelle, Xavier difficilmente può combattere come fanno gli altri. Come potrebbe mai entrare quindi nel roster di Marvel Rivals dove gli scontri sono frenetici e si svolgono molto spesso anche nella verticalità dei livelli? Di certo non è possibile creare dei livelli con le rampe.

Ma se si va a guardare a quello che si dicono su Reddit i giocatori, ci sono molte soluzioni che potrebbero invece portare proprio il Professor Xavier all’interno del gioco multiplayer Marvel.

Tanti sono quelli che per esempio dichiarano di non essere assolutamente scandalizzati all’idea di averlo come personaggio giocabile seduto sulla sua sedia a rotelle, chiaramente un modello pensato anche per muoversi in ambienti in cui le barriere architettoniche non sono state ancora eliminate.

C’è poi una seconda alternativa, un’alternativa che ci affascina moltissimo. Dato il suo problema di mobilità, proprio il Professor Xavier potrebbe diventare il carico da salvare in una specifica modalità di gioco in cui una squadra deve riuscire a trascinarlo in un posto sicuro o magari permettergli di raggiungere Cerebro.

Per quelli che invece lo vorrebbero come personaggio giocabile, la sua mossa ultimate potrebbe essere quella di prendere il controllo di un personaggio della squadra avversaria e così sfruttarne i poteri contro gli altri compagni. Del resto anche con i personaggi che ci sono adesso abbiamo visto cose più strane.

Gestione cookie