Nuovo+videogioco+pensato+per+chi+non+ha+tempo+e+deve+lavorare%3A+bastano+10+minuti
videogiochicom
/il-videogioco-pensato-per-chi-non-ha-tempo-e-deve-lavorare-bastano-10-minuti/amp/
Focus

Nuovo videogioco pensato per chi non ha tempo e deve lavorare: bastano 10 minuti

Published by
N A

Grandi notizie per chi ama il mondo dei videogiochi ma non ha il tempo di una volta da investire in questa passione: il gioco che si finisce in 10 minuti.

Una delle cose più difficili e complicate del diventare adulti è vedere come il tempo ci scappi continuamente di mano e non sia assolutamente in nostro controllo, anzi. Mai come nella vita da persona responsabile, lavoratore che non vuole perdere lo stipendio in un’epoca di licenziamenti e di incertezza economica e genitore con poca esperienza di una famiglia che ha bisogno di molte attenzione, ecco che il tempo e le energie scarseggiano.

Nuovo videogioco pensato per chi non ha tempo e deve lavorare: bastano 10 minuti – Videogiochi.com

Certi giorni anche soltanto farsi una doccia sembra un momento di ricreazione, ci sono dei momento in cui l’unica cosa che vorremmo fare è buttarci sul letto e dormire per un paio di ore filate, dimenticandoci delle riunioni di lavoro, delle bolletta da pagare e delle aspettative da soddisfare. E questo a tutta spesa delle nostre passioni e di quello che ci rende veramente unici come individui e liberi come esseri umani.

Soprattutto in un momento storico in cui gli open world certamente abbondano e sono sempre più grandi, pieni e difficili da vedere tutti, in cui i Soulslike abbondano e non si può nemmeno mettere pausa figuriamoci provare a trovare dei salvataggi veloci per poter interrompere quando si vuole e di prodotti online in cui le partite in certi casi possono allungarsi improvvisamente, ecco che giocare non sempre è la scelta giusta. Ora però c’è un nuovo videogioco pensato proprio per chi non ha tempo.

34EVERLAST è il gioco per chi non ha tempo per giocare

“Devo andare al lavoro tra poche ore… Ma voglio giocare! Voglio finire il gioco! Voglio rimanere a bocca aperta!”, questo è il presupposto che si legge sulla pagina ufficiale di un nuovo titolo che si presenta proprio come alternativa per chi ama il mondo del gaming ma non ha più ore e ore da potervi investire ogni singolo giorno, proponendo quindi un’esperienza che è incredibilmente interessante e densa di cose da fare.

34EVERLAST è il gioco per chi non ha tempo per giocare – Videogiochi.com

Addirittura il gioco può essere finito in appena 10 minuti e senza game over, con un’avventura pensata per chi è rientrato da lavoro e il giorno dopo deve ritornarci. Ma questo non vuol dire noia e prevedibilità: 34EVERLAST è un gioco action frenetico e mozzafiato in un mondo morente, un gioco d’avventura in cui le tue scoperte e le azioni svelano un mondo complesso e intrecciato.

Tutto è incentrato attorno al tema degli universi paralleli: se fai piovere in questo mondo, il deserto in un altro potrebbe trasformarsi in una foresta, se perdi di proposito contro un boss, potresti ottenere un vantaggio contro un altro.

Si parla di tre mondi intrecciati su oltre dieci livelli e con oltre 30 percorsi totali da percorrere per raggiungere il vero finale di un titolo che si prende a pillole ma che vi terrà compagnia per tantissimi giorni con qualità e personaggi interessanti. Intanto occhio a questo FPS horror che giocherà con la tua mente.

Al momento 34EVERLAST non ha una data d’uscita ma un generico “da annunciare”, non resta che aspettare e vedere che succederà.

N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.