Il+videogioco+pi%C3%B9+strano+del+2025+%C3%A8+stato+rinviato%3A+la+nuova+data+ufficiale
videogiochicom
/il-videogioco-piu-strano-del-2025-e-stato-rinviato-la-nuova-data-ufficiale/amp/
News

Il videogioco più strano del 2025 è stato rinviato: la nuova data ufficiale

Published by
N A

Un aggiornamento molto importante da parte di chi sta lavorando dietro uno dei videogiochi più strambi dell’anno: purtroppo è stato ufficialmente rinviato.

Negli ultimi anni la tecnologia ha fatto passi da gigante, permettendo a molte più persone di fare cose e accedere a posizioni che prima erano semplicemente impossibili anche solo da immaginare, un sogno ad occhi aperti, un obiettivo folle. E infatti vediamo in ogni campo persone che dal nulla man mano finiscono con diventare delle eccellenze e avere una fama enorme in ambiti anche molto di nicchia, combattendo e battendo multinazionali e marchi che operano nel settore da decenni.

Il videogioco più strano del 2025 è stato rinviato: la nuova data ufficiale – Videogiochi.com

In tal senso stiamo notando ad esempio nel settore dei videogiochi come dal nulla sempre più prodotti indie vengano lanciati ogni singolo giorno sul mercato. La maggioranza è certamente composta da titoli che stanno appena in piedi, senza troppo senso e tecnicamente a dir poco problematici. Esperimenti, cose fatte tanto per, giovanissimi che ci provano e che vanno compresi.

Dall’altra parte però ci sono anche giochi piccoli che finiscono con l’esplodere e diventare qualcosa di molto speciale e apprezzata, prodotti incredibili che diventano leggendari e che permettono ai pochi sviluppatori che ci hanno lavorato di cambiare vita, di smettere con il proprio odioso lavoro e fare solo questo, di darci momenti speciali e unici che i prodotti tripla-A non possono, non vogliono e non riescono più a darci. Come un titolo veramente strano che purtroppo è stato rinviato.

Videogioco stranissimo appena rinviato

Il titolo di cui stiamo parlando è un prodotto veramente molto strano in cui il videogiocatore si immerge in un mondo estremamente simile al nostro in cui però le persone sono sostituite dalle costruzioni. In quanto casa potrai pescare macchine, giocare, esplorare. Un peso importante è dato alla parte di dating sim, quindi potremo parlare e anche fidanzarci con altre strutture come un mulino a vento. Stiamo parlando di Building Relationships.

Videogioco stranissimo appena rinviato – Videogiochi.com

È stata una decisione difficile, ma volevo concedere più tempo al gioco per respirare, per rifinire la trama e garantire che il gioco risultasse fluido”, ha scritto lo sviluppatore Tanat Boozayaangool in un post su Steam riguardo al rinvio appena annunciata. “Voglio raccontare una storia significativa attraverso questo gioco, ma al momento tutto sembra affrettato”. Occhio intanto che uno dei giochi più importanti dell’anno presto potrebbe non funzionare più.

Un titolo interessante che però non è ancora pronto “guardando il gioco nel suo insieme, ha solo bisogno di un po’ più di tempo”. Diamo tempo al tempo quindi, nel 2026 vedremo Building Relationships, uno dei titoli più strani di sempre, altro che GTA 6.

N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.