Square Enix e Avalanche Studios hanno annunciato la distribuzione di una nuova patch per Just Cause 3 destinata a ridurre sensibilmente i tempi di caricamento del gioco.
Ecco i dettagli della patch:
La patch, inoltre, predisporrà il gioco alla ricezione del nuovi DLC, il primo dei quali (Sky Fortress) sarà disponibile dall’8 marzo per coloro che hanno acquistato il Season Pass Air, Land & Sea, mentre gli altri potranno comprare il contenuto solo una settimana dopo – precisamente il 15 marzo – al prezzo di 11.99 euro.
Sky Fortress implementerà il gioco originale con alcune inedite missioni che ci metteranno a confronto con una nuova minaccia denominata eDen Corporation. Il nostro nemico avrà a propria disposizione una temibile fortezza volante e un esercito di malefici droni robotici.
Per affrontarli, Rico Rodriguez potrà contare su una tuta alare al Bavarium munita di mitragliatrici e missili autoguidati, nonché sul proprio drone cacciatore e sul nuovo fucile d’assalto al Bavarium. Potete leggere maggiori informazioni a riguardo nella nostra anteprima.
Fonte: GameSpot