La sedia da gaming del momento costa poco e ti massaggia la schiena

Contiene link d’affiliazione.

Se sei alla ricerca di una sedia da gaming di ottima qualità a un prezzo veramente eccellente allora non perdere un altro minuto: questa potrebbe essere perfetta per te.

Ormai passiamo sempre più tempo seduti al PC a lavorare e a fare di tutto per essere produttivi in ogni modo. Il lavoro è sempre meno fisico e più online, con tante nuove interessanti professioni che si trasformano sempre più in mestieri da svolgere soprattutto online. E da questo punto di vista il peso che questo tipo di lavoro ha sul nostro corpo è tutt’altro che di poco conto.

Seria massaggiatrice
La sedia da gaming del momento costa poco e ti massaggia la schiena – Videogiochi.com

L’essere umano non si è evoluto per stare fermo al pc a scrivere, muovere il mouse ed essere produttivo davanti allo schermo anzi. I nostri geni si sono modificati in modo importante per il tipo di vita che facevano i nostri antenati, che cacciavano, raccoglievano risorse, si spostavano continuamente, lottavano. Non proprio la vita che facciamo oggi, molto più sedentaria e stressante per motivi diversi.

Stare molte ore al PC significa mettere il proprio apparato muscoloscheletrico a posizioni inadatte e a stress che non hanno senso. Ed ecco che ci sono dolori forti alla schiena, al collo, alle spalle, alle braccia, alle mani. E in tal senso arrivano sempre di più segnalazioni di malattie inerenti a lunghi turni e sessioni al PC. Ecco perché è importante avere la posizione giusta. In tal senso vi segnaliamo la sedia da gaming con massaggiatore integrato.

La nuova sedia da gaming che ti massaggia

La sedia da gaming di JUMMICO è studiata per offrire un comfort pensato per lunghissime sessioni di gioco o di lavoro al PC. E’ stata imbottita con grande cura con una spugna ad altissima densità e poi ricoperta di tessuto traspirante, che mantiene sempre una certa morbidezza e non risulta mai troppo caldo o problematico anche dopo tante ore.

Sedia da gaming
La nuova sedia da gaming che ti massaggia – Videogiochi.com

La struttura di questa sedia è testata secondo standard BIFMA, ed è caratterizzata da uno spesso telaio in acciaio e una base a cinque raggi per garantire stabilità, supportando fino a 150 kg di peso. L’assemblaggio richiede circa 20 minuti con delle istruzioni presenti in confezione.

Il punto più interessante è forse il supporto lombare, regolabile in altezza e che si adatta alle curve della schiena di chi ci siede. Il cuscinetto poi è dotato di funzione massaggiatrice, che permette di alleviare la tensione muscolare durante l’uso e combattere dolori e infiammazioni mentre si è produttivi, si videogioca o si guarda un film.

VEDI SU AMAZON SEDIA DA GAMING CHE MASSAGGIA

Anche il prezzo è veramente piccolo, un affare di quelli da non lasciarsi sfuggire per nulla al mondo se si sta cercando una sedia da gaming comoda e non costosa.

QUI PER 30 GIORNI GRATIS DI AMAZON PRIME

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online. 

Gestione cookie