Le scene di Red Dead Redemption 2 tagliate: scoperta appena fatta

Non è possibile, continuiamo a scoprire cose, scene e personaggi dentro Red Dead Redemption 2. Questo gioco va studiato.

Forse dovremmo smettere tutti di stupirci del fatto che Red Dead Redemption 2 torna prepotente e che si continuano a trovare nuove cose nascoste all’interno di questo gioco Rockstar Games. Un gioco che passano gli anni ma non sembra smettere di produrre meraviglia e sorpresa nei giocatori.

primo piano personaggio rdr2
Le scene di Red Dead Redemption 2 tagliate: scoperta appena fatta – videogiochi.com

Di recente è emerso un nuovo dettaglio che riguarda una di quelle zone che quegli stessi fan e quegli stessi giocatori in realtà hanno sempre ritenuto non fosse all’altezza del resto dell’esperienza.

C’era un motivo se vi sembrava che mancasse qualcosa. E ora potete, anche se solo in parte, sperimentare anche questo angolo del mondo immaginato da Rockstar Games che non è stato portato a compimento. Chissà se ora qualche modder si divertirà a costruire quello che gli developer non sono riusciti.

Non avete mai visto questa parte di Red Dead Redemption 2

Se avete giocato il sontuoso western di Rockstar Games probabilmente vi siete trovati in più di qualche occasione a stupirvi di quello che avete trovato, dei personaggi che avete incontrato, dei dialoghi che avete sentito e scambiato con i personaggi.

squalo dentro rdr 2
Non avete mai visto questa parte di Red Dead Redemption 2 (foto X NikTek) – videogiochi.com

Anche voi vi siete meravigliati di quanti dettagli Rockstar Games abbia aggiunto e per esempio avete finalmente capito che quella strana striscia bianca sul corpo del vostro cavallo non era un glitch della texture ma la resa della stanchezza nella sua forma plastica.

Ora c’è un altro dettaglio che dovete aggiungere alla lista di quello che i developer hanno fatto anche se non hanno potuto finire: la zona di Guarma. Intorno alle isole dovevano esserci per esempio degli squali e se siete fortunati forse uno riuscirete anche a incontrarlo.

Andando a guardare il video pubblicato sul social che una volta era dell’uccellino azzurro da NikTek , infatti, si vede proprio questo squalo che sembra nuotare nel vuoto con tanto di rumore dell’acqua. Lo squalo manca di alcune animazioni ma è presente a segnalare che il contenuto era in fase di sviluppo.

Questo video ha tra l’altro riacceso una vecchia discussione riguardo proprio Red Dead Redemption 2 e il fatto che il team di sviluppo, nonostante avesse a quanto pare una serie di idee per espandere ulteriormente il gioco, non abbia poi deciso di lavorare su questi contenuti.

Anche secondo noi, come secondo alcuni che hanno lasciato la loro idea, è un peccato soprattutto perché c’era tempo e il team di sviluppo aveva anche le capacità economiche per farlo. C’è chi ricorda poi che avremmo dovuto avere anche una parte del Messico e invece, sono ancora i commenti online, si è perso tempo per esempio su cose inutili come le nuvole volumetriche e la fisica di alcuni dei dettagli degli animali e degli ambienti.

Se però vi siete mai chiesti perché Guarma sembrasse così vuota come zona di gioco ora sapete che in realtà sarebbe dovuta essere molto più grande soprattutto molto più ricca e sontuosa in termini di attività.

Gestione cookie