Le+voci+di+Arthur+Morgan+e+Joel+si+uniscono+in+questo+horror+spaziale+in+forte+sconto
videogiochicom
/le-voci-di-arthur-morgan-e-joel-in-questo-horror-spaziale-scontato-lo-paghi-15-euro/amp/
Offerte

Le voci di Arthur Morgan e Joel si uniscono in questo horror spaziale in forte sconto

Published by
N A

Ottime notizie per tutti i videogiocatori che amano particolarmente i videogiochi con una campagna intensa e soprattutto con grandi prestazioni attoriali.

Non chiamateli doppiatori, perché il termine sarebbe a dir poco riduttivo. La maggior parte dei videogiochi infatti, soprattutto per quanto riguarda quelli ad alto budget, vedono delle vere e proprie performance attoriali di primissimo livello in gioco per confezionare dei titoli di primissima qualità e che riescano per davvero a stupire il giocatore e a farlo immergere nell’atmosfera che viene raccontata.

Le voci di Arthur Morgan e Joel si uniscono in questo horror spaziale in forte sconto – Videogiochi.com

Una volta i doppiatori dei videogiochi erano semplicemente chiusi in cabine di registrazione a leggere. E questioni delicate ma fondamentali come il lip-sync, ovvero far coincidere il momento in cui il personaggio nel videogioco muove le labbra e dice “macchina” al momento esatto in cui sentiamo la parola “macchina”, erano totalmente ignorate. Soprattutto nei doppiaggi che andavano a localizzare i videogiochi, con tanti esempi di traduzioni e voci italiane da incubo.

Ora però quando si parla di prodotti di altissimo livello ecco che si diffonde sempre di più la tecnologia di motion capture e soprattutto di facial motion capture che aiuta gli sviluppatori anche a registrare anche il modo in cui si muove il volto dell’attore mentre recita la parte, oltre che il corpo e le sue movenze, per creare così personaggi ancora più unici, speciali, veri.

Gioco horror Sci-Fi in forte sconto

In questo momento è possibile mettere le mani su un videogioco molto particolare che fa della recitazione dei propri interpreti e ovviamente anche dei nomi che accompagneranno i giocatori il proprio punto di forza. Stiamo infatti parlando di una produzione molto particolare che ha dei personaggi interpretati da persone che sono ormai nel cuore di tanti videogiocatori.

Gioco horror Sci-Fi in forte sconto – Videogiochi.com

C’è infatti Roger Clark che interpreta Jack, e che ricordiamo in passato per aver avuto il ruolo di Arthur Morgan in Red Dead Redemption 2, e Troy Baker, che tutti abbiamo imparato ad amare come Joel Miller in The Last of Us I e II. Due personaggi importantissimi. Come quelli molto particolari che troviamo in questo gioco con le cacciatrici di vampiri. 

Il titolo in questione è Fort Solis, un gioco horror Sci-Fi ambientato su una colonia umana di Marte che è improvvisamente scesa nel silenzio più totale e che noi dovremo esaminare con attenzione per capire esattamente cosa sia accaduto a tutti quelli che ci vivevano. In questo momento e fino al prossimo 1 febbraio 2025 potrete comprare questo titolo su Steam scontato del 40% ad appena 14.99 euro.

N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.