Leggende Pokémon Z-A, immagine diventa virale: “La cosa più strana mai vista”

Dentro Pokémon Z-A qualcuno ha trovato una cosa fuori dal mondo. E l’ha pubblicata sui social, sconvolgendo altri fan.

Il nuovo Pokémon Z-A si è trovato il suo pubblico. I numeri di vendita di questo particolare capitolo della saga dei mostriciattoli da taschino non è ancora decollato ma Leggende Pokémon Z-A è comunque il nuovo gioco della grande Saga Nintendo con 5,8 milioni di pezzi nella prima settimana e 1,5 milioni di copie circa nei primi giorni solo nel mercato giapponese.

pokemon z-a
Leggende Pokémon Z-A, immagine diventa virale: “La cosa più strana mai vista” – videogiochi.com

Siamo al di sotto delle performance di Arceus ma comunque sembra esserci ancora un pubblico interessato a questi mostriciattoli.

Un pubblico che è pronto, ma forse non del tutto, a quello che si trova all’interno del gioco. Un utente, sul Reddit, ha deciso di pubblicare un’immagine che è diventata il centro di una discussione molto accesa. Una discussione abbastanza divertita e insieme un po’ sorpresa.

Se ancora non avete visto questo dentro Pokémon Z-A non avete visto nulla

Il mondo di questo nuovo capitolo di Pokémon si svolge in una città chiamata Luminopoli. Una città in cui la tecnologia e il progresso stanno per trasformare l’aspetto dei palazzi e delle strade. Questa è la premessa.

pokemon anguilla
Se ancora non avete visto questo dentro Pokémon Z-A non avete visto nulla – videogiochi.com

Tutto questo, però, chiaramente poi mette in moto una storia in cui sono coinvolti i Pokémon. E ci sono alcuni Pokémon veramente particolari. Tra questi alcune megaevoluzioni che stanno lasciando sorpresi gli allenatori e le allenatrici.

Quello che per ora si è guadagnato il premio come Pokémon più strano di tutti è Eelektrik. Un Pokémon con una descrizione stranissima.

Mostriciattolo di tipo elettrico, si tratta dell’evoluzione di Tynamo. Ma se il nome del Pokémon base ricorda vagamente la dinamo, anche nella descrizione della sua megaevoluzione c’è più di qualcosa che sta facendo morire dal ridere la community dei fan.

Su Reddit è infatti è apparsa la card descrittiva di uno degli attacchi che la versione megaevoluzione produce: si tratta di Falsi Eelektrik. Ma questo non è quello che sta facendo ridere tutti quanto il nome che le appendici gelatinose che il Pokémon produce hanno ciascuna un nome e questi nomi sono rispettivamente Eeleftrick e Eerightrik.

All’interno dei nomi chiaramente si notano le parole left e right che in inglese sono sinistra e destra. La descrizione prosegue sottolineando che questi Falsi Eelektrik servono a dare al Pokémon nella sua versione megaevoluzione più stabilità quando nuota.

Tutta la discussione sotto l’immagine sottolinea come i nomi dati a queste appendici siano forse il massimo del genio che si vedrà in questo gioco. A proposito di Pokémon!

A segnalare quanto sia divertente quello che i designer hanno scelto di fare c’è chi dichiara di voler chiamare il proprio Eerik. Altri si chiedono se su questa stessa linea di giochi di parole ci si troverà con un’evoluzione di Dragapult che potrebbe evolvere in qualcosa di altrettanto divertente.

This has to simultaneously be the cheesiest and funniest thing Pokemon has officially written
byu/Ill-Lunch-1563 inPokemonZA

Ci sono poi i commenti di quelli che sottolineano quanto questo nuovo capitolo dei Pokémon sia più divertente e meno serioso dei capitoli precedenti. È probabile che proprio questa sua caratteristica sia responsabile della.

Gestione cookie