Lo smartphone che sembra uscito da Death Stranding: potente e in offerta

Contiene link d’affiliazione.

Un’offerta molto interessante su uno smartphone che sembra uscito direttamente dal futuro immaginato da Hideo Kojima in Death Stranding. 

Death Stranding e anche il suo sequel sono due opere eccezionali e che sono state anche parecchio divisive. In particolare il primo, che era nuovo e che ovviamente è stato di rottura totale, ha attirato tantissimi giocatori, molti dei quali sono rimasti assolutamente entusiasti dell’opera di Hideo Kojima, rimanendo affascinati da un mondo di gioco particolare, complesso, unico e indimenticabile.

Smartphone LED
Lo smartphone che sembra uscito da Death Stranding: potente e in offerta – Videogiochi.com

Altri invece non hanno apprezzato l’opera dal punto di vista del gameplay, che qualcuno ha definito ripetitivo e noioso. Tutti però sono d’accordo nel lodare la grafica eccezionale di entrambi i prodotti, l’attenzione al dettaglio eccezionale, la colonna sonora e ovviamente anche la direzione artistica e il design in generale.

E ora c’è uno smartphone molto particolare e potente che sembra proprio avere il design di uno dei tanti accessori che vediamo nei due giochi, usati per provare a facilitare la difficile e complicata missione di Sam nel suo tentativo di unire il mondo e di dare una nuova possibilità all’umanità. Oggi anche in sconto.

Lo smartphone in sconto che ricorda Death Stranding

Quello di cui parliamo è il potente Nothing Phone (3a), che come tutti i prodotti di questa azienda vanta una linea minimalista e unica, che sembra uscita direttamente da progetti del 2225.

Il dispositivo ha uno schermo eccezionale. Parliamo infatti di un pannello AMOLED da 6,77 pollici con risoluzione FHD+ (2400×1080 pixel) e frequenza di aggiornamento adattiva fino a 120 Hz. E’ possibile replicare con grande precisione oltre un miliardo di colori.

Caratteristiche smartphone
Lo smartphone in sconto che ricorda Death Stranding – Videogiochi.com

Lo smartphone in questione vanta a bordo un potente processore Snapdragon octa-core da 2,5 GHz abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, una configurazione adatta a gestire le esigenze quotidiane e le app più usate come Netflix, i social network, Maps ecc senza alcun problema.

Ottimo anche Il comparto fotografico vanta un sistema triplo posteriore con sensore principale da 50 MP con stabilizzazione ottica (OIS), affiancato da un teleobiettivo potente e un ultra-grandangolo da 8 MP, capace di zoom digitale fino a 30x. La fotocamera frontale da 32 MP completa l’offerta per selfie e videochiamate.

VEDI SU AMAZON SMARTPHONE CHE RICORDA DEATH STRANDING

La batteria da 5000 mAh supporta la ricarica rapida da 50W, con l’azienda costruttrice che assicura circa 26 ore di riproduzione video prima di scaricarsi. Il software è il Nothing OS 3.1 basato su Android 15 offre tre anni di aggiornamenti del sistema e sei anni di patch di sicurezza. Oggi a un prezzo eccezionale.

QUI PER 30 GIORNI GRATIS DI AMAZON PRIME

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Gestione cookie