Con l’arrivo della bella stagione anche dentro Marvel Rivals stanno finalmente arrivando le skin estive. E che skin!
Sono ormai diverse settimane che si parla delle skin estive che dovrebbero arrivare in Marvel Rivals. Perché, come è successo con l’evento del periodo di Natale, è chiaro che in estate tutti vogliono vedere supereroi e supercattivi in costume da bagno.

Quello che è stato quindi annunciato con un video pubblicato sui social ufficiali di Marvel Rivals è un primo assaggio di questo nuovo set che risulta ammiccante ma non esagerato; chissà se siamo riusciti a trovare finalmente la quadra. Alcune skin saranno gratuite, altre solo a pagamento.
Tutte le nuove skin dell’evento estivo di Marvel Rivals
Quando arriva l’estate, i personaggi dei videogiochi, e in particolare dei videogiochi multiplayer online, si svestono e partecipano al gioco dell’aperitivo, alle partite a beach volley e si lasciano andare sulla spiaggia. Ma per farlo occorre avere i vestiti giusti. Per Marvel Rivals la celebrazione dell’estate arriva proprio in questi giorni con l’evento che andrà avanti fino a metà agosto.

Come accennavamo prima, alcuni costumi sono gratuiti mentre altri sono solo a pagamento. Per chi non volesse spendere, c’è da prendere il costume dedicato a Thor: calzoncini, collana di denti di squalo e occhiali da sole, il tutto condito anche da un simpatico paio di infradito che non guastano e da una borsa rigorosamente in plastica trasparente come quelle che si vedono comunemente in spiaggia.
Sono invece a pagamento altre due skin molto interessanti. Una è quella dedicata a Luna Snow, che indossa un costume da bagno intero pensato per chi fa surf, e quindi con parte superiore a maniche lunghe. Ma soprattutto, arriva finalmente il costumino de La Cosa con tanto di corona di fiori abbinata. Per La Cosa si tratta della realizzazione di qualcosa che nei fumetti abbiamo visto diverse volte.
Anche se i designer hanno deciso di cambiare colore dal classico blu dei Fantastici 4 a una tinta più scura, l’effetto finale è esattamente quello che si era già visto nei fumetti e senza vergogna.
Le reazioni online alla presentazione dei costumi da bagno e in particolare a quello de La Cosa sono esattamente ciò che ci si aspetterebbe in queste situazioni: tutti si stanno dimostrando davvero entusiasti all’idea di poter far finalmente prendere un po’ d’aria ai cosciotti di pietra de La Cosa. È interessante notare come qualcuno speri ancora di vedere la versione da spiaggia di The Punisher. Sempre meglio di quella che hanno diffuso di recente.
Nel trailer di presentazione c’è un altro personaggio vestito in maniera più o meno adatta alla spiaggia e quindi è molto probabile che nel corso dell’estate vedremo anche altri personaggi in costume da bagno. In particolare, Thor se la prende direttamente con Loki, apparso nel retro del suo motoscafo.
🌴 The Summer Special Event kicks off July 17, 2 AM PT – August 15, 2 AM PT!
Gear up and celebrate the sunshine with summer-themed costumes! Join in to receive the FREE Thor costume: Worthy Waves. Upgrade to Premium for permanent access to unlock Luna Snow’s Cool Summer costume,… pic.twitter.com/jX0EZT3Gbh
— Marvel Rivals (@MarvelRivals) July 15, 2025
E anche il costume di Loki è ovviamente a tema spiaggia: anche lui tra l’altro indossa un costumino piuttosto striminzito accompagnato da cappello da cowboy con spazio per le corna e giacca verde bordata d’oro con collane degne di un rapper.





