Enormi cambiamenti disponibili già da oggi per Marvel Rivals con tanti personaggi che sono stati modificati e anche parecchio.
Si continua a lavorare con grandissima intensità a Marvel Rivals negli studi di NetEase, grossa realtà cinese che in questo momento si trova tra le mani una vera e propria gallina dalle uova d’oro e che ovviamente farà di tutto per difendere e rendre sempre più produttiva.
Ovviamente camminando su quella pericolosa corda che rappresentano i GAAS di successo in cui basta pochissimo per trasformarsi da un prodotto amato, apprezzato e giocato da milioni e milioni di utenti in un’esperienza di cui tutti parlano male e dala quale la community fugge a gambe levate.
La maggior parte delle volte questo accade per noia o per ripetitività. Quando il titolo non si evolve e rimane stagnante e non curato come dovrebbe, ecco che si passa al prossimo. Dall’altra parte c’è la questioen relativa al bilanciamento del gioco: perdere ogni singolo match contro il meta o vedersi costretti a giocare il meta non è affatto bello.
In queste ore c’è stato un grande aggiornamento per Marvel Rivals che è andato a modificare e si spera riequilibrare tutti i personaggi di tipo Duellante che sono presenti nel gioco con delle modifiche piuttosto impotanti ad alcuni eroi molto amati. E anche qualcuno che era odiato proprio perché OP.
Tra i duellaneti estremamente potenti che hanno subito un nerf troviamo Hela, ormai massima espressione del meta e Hawkeye. Discorso diverso invece per Ragazza scoiattolo che ottiene un potenziamento ma anche un depotenziamento, ottime notizie per chi ama Wolverine. E ci sono invece strane notizie per i fan di God of War.
Black Panther
Vedova Nera
Hawkeye
Hela
Scarlet Witch
Ragazza scoiattolo
Wolverine