Marvel’s Spider-Man: Remastered offre un nuovo sguardo a una tuta

Marvel's Spider-Man: Remastered
(fonte: PlayStation).

Marvel’s Spider-Man: Remastered offre un nuovo sguardo a una tuta dell’eroe, attraverso un design pubblicato dall’artista Jamie McKelvie.

La versione rimasterizzata per PlayStation 5 del titolo Insomniac Games uscito nel 2018, è arrivata insieme al nuovo gioco dell’Uomo Ragno, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Il titolo si è rivelato essere uno dei giochi sull’eroe più apprezzati di sempre, e questa nuova versione per PlayStation 5 ha senza dubbio migliorato l’esperienza di gioco.

Quanto ai nuovi contenuti, ci sono state qualche funzionalità e novità aggiunte, come ad esempio dei nuovi costumi di Peter Parker. Proprio di una delle nuove tute possiamo ora avere un nuovo sguardo, grazie ad un’immagine pubblicata su Twitter dall’artista Jamie McKelvie.

Leggi anche –> COD Black Ops Cold War su PS4 e PS5, come avere i progetti gratis su Carneficina

Marvel’s Spider-Man: Remastered, il design di uno dei nuovi costumi

Marvel's Spider-Man: Remastered
Un’immagine promozionale per il videogioco (fonte: PlayStation).

Su Twitter, l’artista ha voluto condividere coi fan il design del costume, rendendoli partecipi di parte del processo di creazione che lo ha poi portato addosso a Peter Parker nel videogioco.

Per chi non lo sapesse, McKelvie ha progettato alcuni dei più iconici costumi dei supereroi; tra questi, quello attuale di Captain Marvel e quello di Kamala Khan/Ms. Marvel. Resta da vedere se la tuta corazzata dell’Uomo Ragno raggiungerà uno stato iconico come gli altri lavori dell’artista, ma resta sicuramente un design unico (e perfettamente riuscito) per il personaggio.

Con Insomniac Games a lavoro su un nuovo capitolo della saga, c’è l’alta probabilità che questo costume possa nuovamente tornare sugli schermi di tutti i videogiocatori grazie al nuovo titolo.

Leggi anche –> The Legend of Zelda e LEGO: come sarebbe il castello di Hyrule

Attualmente, la versione rimasterizzata del videogioco è disponibile solo con la Ultimate Edition di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Non è chiaro se, in futuro, sarà acquistabile anche separatamente, anche se alcuni rumor indicano l’ipotesi possibile in un prossimo futuro.