Mercoledì Stagione 3, Netflix spiazza tutti: la decisione è ufficiale

Sappiamo già moltissimo di Mercoledì 3. Netflix pare aver preso una decisione insolita ma i fan sono già in visibilio.

Uno dei prodotti più famosi di Netflix, per quello che riguarda le serie TV, è di certo l’adattamento in chiave moderna delle avventure del personaggio di Mercoledì Addams.

mercoledì
Mercoledì Stagione 3, Netflix spiazza tutti: la decisione è ufficiale – videogiochi.com

La serie ufficiale di quella che sembra una versione molto più spinosa di Dora l’Esploratrice e Aurora Teagarden messe insieme continua a macinare successi. Ma proprio all’interno della seconda stagione c’è stato un leggero cambiamento, che adesso si spiega con la decisione presa per quello che riguarda la potenziale terza stagione della serie.

Se avete visto Mercoledì 2 sapete già quello che probabilmente sarà Mercoledì 3

Con la seconda stagione della serie dedicata a Mercoledì che è finalmente disponibile si possono fare un po’ di valutazioni riguardo quello che anche potremmo vedere nella terza stagione. Premesso che probabilmente il cast rimarrà esattamente lo stesso, la storia della seconda stagione si è conclusa senza realmente concludersi, lasciando Mercoledì e Zio Fester che cercano disperatamente di ritrovare Enid.

fester
Se avete visto Mercoledì 2 sapete già quello che probabilmente sarà Mercoledì 3 – videogiochi.com

Questo significa che nella terza stagione è molto probabile che continueremo a vedere i due che ormai formano una squadra estremamente affiatata, continuare nella loro ricerca. Intanto invece un altro progetto si arena.

Altri fili sono rimasti da annodare e quindi è molto probabile che ci troveremo anche a seguire ancora da vicino la storia di Zia Ofelia e che scopriremo forse perché è stata rinchiusa lontana da tutti per anni.

Ma proprio quello che abbiamo visto nella seconda stagione servirà anche per giustificare un’altra decisione presa da Netflix. Oltre a rinnovare ufficialmente Mercoledì con una terza stagione, infatti, il colosso dell’intrattenimento in streaming ha deciso, stando ad alcune dichiarazioni dei diretti interessati, di creare uno spin-off con al centro proprio il personaggio di Zio Fester.

Non ci sorprende questa decisione anche perché, in qualunque forma e in qualunque narrazione della famiglia Addams, è di certo uno dei personaggi più divertenti con cui lavorare.

A dare una sorta di sotterranea conferma che il lavoro va avanti anche in questo progetto lo stesso attore che interpreta Zio Fester, Fred Armisen. Intervistato durante il Tonight Show da Jimmy Fallon, Armisen ha risposto in modo entusiasta dichiarando che si sta lavorando proprio a qualcosa che racconti più da vicino Zio Fester.

Che cosa sarà effettivamente questo spin-off resta però da vedere. Visto che il personaggio è collegato alla nipote adorata Mercoledì nella serie principale, è facile che ci troveremo con una serie prequel che racconti Fester prima della sua entrata in scena nella vita di Mercoledì.

Non ci sono, come è facile immaginare a questo punto, informazioni riguardo una possibile messa in onda né sulla produzione. Ma il fatto che Armisen ne abbia parlato apertamente è di certo un indizio che qualcosa si sta muovendo. Del resto di recente si era proprio parlato di uno spin-off molto segreto commissionato da Netflix.

Gestione cookie