Mesut+Ozil+%C3%A8+il+nuovo+testimonial+della+PES+League
videogiochicom
/mesut-ozil-testimonial-della-pes-league/amp/

Mesut Ozil è il nuovo testimonial della PES League

Konami Digital Entertainment ha annunciato che Mesut Özil, centrocampista dell’Arsenal e della Nazionale Tedesca è Ambassador ufficiale di PES.

Konami è riuscita a riprodurre alla perfezione il calcio giocato ai massimi livelli ed è un onore essere stati scelti come Ambassador per questa incredibile serie” ha commentato Özil.

Ho seguito PES per anni, La serie è migliorata di anno in anno e da sempre è uno dei miei giochi preferiti su console. Nessun altro gioco riesce a ricreare l’individualità dei differenti stili di gioco come PES 2017. E’ fantastico vedermi all’interno del gioco e comportarmi sul campo virtuale come succede nella realtà quando gioco con l’Arsenal o la Germania. Sono entusiasta di essere entrato a far parte di questa fantastica saga calcistica,” ha aggiunto Özil, celebre per le sue finezze e l’improvvisazione sui campi da gioco, ha esordito nel FC Schalke, giocando poi per due anni nel Werder Brema, prima di siglare il contratto con il Real Madrid con il quale ha vinto una Liga e la Copa Del Rey. Nel 2013 Özil viene ingaggiato dall’Arsenal dove gioca tuttora.

Il fuoriclasse tedesco si unisce al team Konami in occasione del lancio del torneo eSport PES League the Road to Cardiff. La stagione 2016/2017 del torneo eSports ufficiale UEFA Champions League inizia oggi su PlayStation 4 e PlayStation 3 e gli utenti potranno accedervi in-game grazie alla modalità PES League inclusa sia nella versione standard di PES 2017 che nella versione gratuita PES 2017 Trial Edition.

I giocatori di tutto il mondo prenderanno parte a tornei locali che si svolgeranno in Europa, Asia e nelle Americhe e che decreteranno i nomi dei 16 migliori player che si guadagneranno l’accesso alla tappa finale di Cardiff in concomitanza con la Finalissima della UEFA Champions League. I migliori 16 prenderanno parte ad un torneo ad eliminazione diretta che vedrà il vincitore accaparrarsi un premio di $200,000 mentre il secondo e il terzo classificato riceveranno rispettivamente $100,000 e $50,000, Saranno inoltre assegnati dei premi di $20,000 ai vincitori delle due Finali Regionali Europee, le Finali delle Americhe e le Finali Asiatiche, con ulteriori premi previsti per i secondi classificati.

In Europa, la prima stagione delle Qualificazioni inizia ufficialmente oggi, 15 dicembre e finirà il 5 gennaio 2017. La seconda stagione si svolgerà invece dal 16 febbraio al 16 marzo.

admin

Recent Posts

Questo videogioco sembra il sogno di tutti gli appassionati di dinosauri

I dinosauri possono risultare delle creature affascinanti per molte persone, ora per gli appassionati di…

6 mesi ago

Uno dei migliori videogiochi dell’anno sta per uscire anche su Xbox: la data

Dopo una lunga attesa, anche i possessori di Xbox potranno mettere le mani su uno…

6 mesi ago

Gamer e tappetini per il mouse, la scelta è importante: cosa tenere a mente per non sbagliare

Il tappetino per mouse è un accessorio del computer che permette al mouse di funzionare…

6 mesi ago

Tastiere da gaming, ecco le migliori che permettono di vincere a mani basse

Una buona tastiera da gaming è l’accessorio principale da possedere per ogni videogiocatore che si…

6 mesi ago

Passione retro game, questi sono i dieci videogame che ogni appassionato dovrebbe recuperare

I titoli dei primi anni '90 sono al centro di una ritrovata popolarità e sono…

6 mesi ago

Il creatore delle missioni di Starfield cambia studio: sta lavorando a qualcosa di “malvagio”

Starfield prosegue nel suo percorso nel cuore dei giocatori e delle giocatrici ma uno dei…

6 mesi ago