Microsoft cambia il Game Pass, ora è più conveniente: doppio regalo agli abbonati

Rivoluzione totale per il Game Pass di Microsoft che non è mai stato così conveniente: ci sono delle novità gratuite per gli abbonati.

Continua a investire cifre titaniche sul Game Pass Microsoft, che non molla l’osso, non arretra di un centimetro, non si arrende mai. Perché quello che è il miglior abbonamento del mondo dei videogiochi può sempre essere migliore. E la compagnia americana lo fa ogni mese aggiungendo continuamente titoli nuovi e prodotti speciali, per la gioia di tutti gli appassionati di gaming.

Game Pass
Microsoft cambia il Game Pass, ora è più conveniente: doppio regalo agli abbonati – Videogiochi.com.

Ora che il mese di agosto sta man mano spegnendosi e settembre è praticamente dietro la porta, ecco che ancora una volta ci saranno dei cambiamenti più o meno importanti a tutti i titoli che sono disponibili e che saranno disponibili. Non c’è mai un giorno noioso per chi ha questo abbonamento attivo, che permette di accedere a una quantità veramente imbarazzante di titoli.

Ma nelle ultime ore c’è stato un annuncio che riguarda il Game Pass ma non si parla di videogiochi che entrano o che escono dall’abbonamento, ma di qualcosa di molto diverso e che siamo sicuri farà piacere a chi è già iscritto al servizio di Microsoft e potrebbe convincere definitivamente tutti gli scettici a cedere.

Cosa cambia ora con il Game Pass

Il gigante americano ha appena annunciato delle novità in arrivo piano piano per tutti gli utenti al Game Pass. Nello specifico le notizie riguardano quelli che hanno i tier meno costosi, ovvero il Game Pass Core e lo Standard, che presto saranno potenziati e anche in maniera importante.

Pad Xbox
Cosa cambia ora con il Game Pass – Videogiochi.com

Infatti da oggi gli insider, e in futuro tutti gli altri giocatori, possono vantare una nuova e interessante funzione che cambia tutto. E’ stato comunicato che coloro che hanno un abbonamento a Xbox Game Pass Core o Standard ora hanno ancora più libertà di giocare ovunque si trovino grazie alla funzione Xbox Cloud Gaming. 

Questo significa che loro potranno proprio come per l’Ultimate riprodurre in streaming i giochi giocabili su cloud inclusi nel loro abbonamento o selezionare i giochi giocabili su cloud di loro proprietà. Una rivoluzione storica, ma non è affatto finita qui. Ricordiamo intanto che Call of Duty Black Ops 7 cambierà per somigliare a Battlefield 6.

E’ stato anche annunciato che gli Xbox Insider abbonati a Game Pass Core o Standard avranno per la prima volta accesso alle versioni PC di titoli selezionati, permettendo quindi al giocatore finale ancora più flessibilità e la possibilità di giocare su PC o dispositivi portatili Windows.

Gestione cookie