Festa grande per tutti i videogiocatori abbonati al Game Pass: ci sono tantissimi nuovi titoli in arrivo per chi ha l’abbonamento attivo.
Ottime notizie per tutti quei videogiocatori del mondo che hanno accumulato tanti mesi di Game Pass e che ogni giorno possono coccolarsi, o meglio farsi coccolare da Microsoft, che lavora sempre per dare a tutti i propri clienti con il servizio attivo sempre qualcosa di speciale e di nuovo da provare, da vivere, da giocare e con cui divertirsi per tantissime ore. O anche soltanto da provare per ampliare i propri orizzonti e magari aprirsi a nuovi studi, generi, idee di videogiochi.
Ormai questa è l’idea di business che ha intavolato Microsoft, cosi quel che costi. E infatti ancora oggi questo abbonamento non risulta economicamente vantaggioso per il gigante di Redmond, che sta continuando ad investire con grande attenzione e dedizione verso la causa che ha abbracciato e che sta avendo effetti enormi su tutto il mondo dei videogiochi.
Da una parte infatti il Game Pass è semplicemente il miglior abbonamento possibile per qualunque videogiocatore, che con questo servizio attivo può mettere le mani su talmente di quei giochi ad un prezzo irrisorio che è impossibile trovare di meglio. Dall’altra parte così tanti stanno disimparando ad acquistare i titoli a prezzo pieno, probabilmente alimentando ulteriormente la crisi del mercato a lungo andare. Intanto però ci sono ottime notizie per tutti gli abbonati.
Nelle ultime ore sono stati annunciati tantissimi giochi nuovi in arrivo per gli abbonati al Game Pass. Come si vedrà leggendo i titoli si tratta di prodotti estremamente vari e diversi tra di loro, che promettono tantissime ore di intrattenimento pad alla mano. Ricordiamo intanto che c’è un trucco per avere oggi Monster Hunter Wilds gratis.
Ecco i nuovi giochi in arrivo sul Game Pass e che sono già stati ufficializzati da Microsoft nelle ultime ore:
Tutti giochi molto interessanti e che sicuramente stuzzicheranno i giocatori che hanno questo abbonamento attivo durante tutto l’anno, insieme alle altre grandi uscite tripla-A come l’attesissimo DOOM The Dark Ages, che ricordiamo dovrebbe uscire il 13 maggio 2025.