Minecraft si aggiorna: arrivano nuovo bioma e nemico terribile

Rivoluzione totale per Minecraft che aggiunge tante piccole ma importanti novità che vi piaceranno e anche parecchio. 

Non si ferma più Minecraft, uno dei titoli più importanti, apprezzati e videogiocati del pianeta. Un successo eccezionale, esplosivo e impossibile da prevedere, che ha spinto in poco tempo Microsoft a mettere sul piatto miliardi e miliardi di dollari per poter annettere Mojang ai tanti studi di sviluppo che fanno parte del suo catalogo.

Quercia Pallida Minecraft
Minecraft si aggiorna: arrivano nuovo bioma e nemico terribile – Videogiochi.com

Parliamo di un prodotto semplicemente eccezionale e gigantesco, un titolo sandbox che ora ha raggiunto delle dimensioni e delle possibilità che era impossibile anche soltanto sognarsi prima del lancio. E ora il titolo è protagonista dell’ennesimo piccolo grande aggiornamento che è volto a migliorare e di parecchio il titolo. Come? Rendendolo ancora più carino.

Nuovo grosso aggiornamento per Minecraft

Mojang Studios ha ufficialmente presentato un nuovo pacchetto di novità per Minecraft, confermando una strategia di sviluppo basata su novità che trasformino il titolo in qualcosa di sempre più completo e complesso, ricco e fresco. E per questo upadate non hanno di certo lesinato, con delle aggiunte piccole ma importanti.

Minecraft
Nuovo grosso aggiornamento per Minecraft – Videogiochi.com

Da subito sarà apprezzato l’aggiornamento che introdurrà i Sacchi. Una novità testata per tanti anni e che sarà disponibile a breve. Basta pelle e corda per creare dei sacchi con cui raggruppare oggetti nell’inventario e mettersi per sempre alle spalle il caos e la confusione.

Arriva poi la nuova modalità Hardcore, che sbarca finalmente nella sua versione più completa e attesa anche per giocatori console e mobile, dando la possibilità proprio a tutti di vivere questo prodotto in modo più duro e puri.

Attenzione poi a una nuova e interessante grande zona da esplorare. Stiamo parlando del Giardino Pallido, un nuovo e particolare bioma forestale caratterizzato da una palette cromatica desaturata e inquietante. Al suo centro troviamo la Quercia Pallida, un nuovo tipo di legno bianco ideale per le costruzioni più creative. Ci sono poi novità per il futuro di Expedition 33.

Attenzione però anche ai nuovi nemici in arrivo: il Creaking. Questo nuovo mob ostile si comporta come un “manichino vivente”: si muove solo quando il giocatore non lo guarda. Per sconfiggerlo, non basterà colpirlo, ma bisognerà distruggere il suo “cuore” nascosto tra le fronde degli alberi circostanti.

Con questo rilascio, Minecraft si aggiorna e anche in modo molto importante, diventando un titolo ancora più complesso e ricco do cose da fare, esplorare e combattere.

Gestione cookie