Mortal Kombat 11 in fortissimo sconto su Amazon per i saldi di Natale

Mortal Kombat 11 (screenshot via Youtube)

Mortal Kombat 11 è in forte sconto su Amazon per Natale, la cifra che servirà per l’acquisto di questo ottimo gioco è davvero ridicola.

I videogames non sono certamente un hobby economico, anzi. E’ una delle passioni che più richiede denaro per essere continuativa. Le console cambiano, nascono nuovi hardware e nuovi servizi. I giochi si susseguono e le periferiche si fanno presto obsolete. C’è poi da considerare i costi “extra”: monitor o televisione, mouse e tastiera oppure pad, impianto stereo, cuffie ecc ecc. Costruire un modesto ambiente  per videogiocare, partendo da zero, significa dover spendere diverse centinaia di euro. Per questo ogni volta che troviamo un’offerta interessante, ve la segnaleremo. Da videogiocatori a videogiocatori.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cyberpunk 2077, CD Project Red potrebbe finire in tribunale per false dichiarazioni

Mortal Kombat 11 in fortissimo sconto su Amazon per i saldi di Natale

Il titolo che è in sconto in questo momento è Mortal Kombat 11. Il gioco è stato un vero e proprio successo, con moltissimi giocatori che lo hanno acquistato dalla sua uscita. E’ uno dei picchiaduro migliori di questa generazione, con parecchi personaggi, mosse interessanti e tante e violentissime fatalty. Quando si parla di Mortal Kombat non c’è di certo bisogno di presentazioni, parliamo infatti di un videogioco che ha fatto la storia di questo tipo di intrattenimento.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Epic Games Store 15 giochi gratis per Natale, disponibile il quarto oggi

Mortal Kombat 11 è di solito in vendita a 49.99 euro. Mentre scriviamo è in sconto per il Natale ad appena 19.99 euro, uno sconto di oltre il 50%.