Grand Theft Auto Online The Business Update

Grand Theft Auto Online: il 4 marzo arriva The Business Update

Rockstar ha annunciato che il 4 marzo su PSN e Xbox Live arriverà un nuovo update di Grand Theft Auto Online. Si tratta di The Business Update che introdurrà tre nuove vetture sportive, la Albany Alpha, la Dinka Jester e la Grotti Turismo R. Poi ci sarà un nuovo aereo, il Vestra e due nuove armi, la Pistola Pesante e la Carabina Speciale. In più potrete vestirvi da uomini d'affari con nuovi completi, giacche, occhiali e per i personaggi femminili scarpe con i tacchi. Insieme a nuove pettinature e tatuaggi. Ci sarà anche una nuova collezione di maschere, ideali per celare la vostra identità durante il prossimo colpo! Esattamente come il Valentine's Day Massacre Special i nuovi veicoli e armi di The Business Update saranno disponibili sia in modalità Storia che Online. In modalità Storia le armi saranno depositate nell'inventario di tutti e tre i personaggi, con munizioni al massimo. E le nuove auto saranno accessibili dal garage. In GTA Online invece potrete acquistare le nuove armi e i loro potenziamenti da Ammu-Nation, mentre i veicoli potranno essere acquistati da Legendary Motorsport e Elitas.
Non dimenticate inoltre che questo weekend sarà l'ultima occasione per mettere le mani sulla limousine Albany Roosevelt, sulla mitragliatrice Gusenberg Sweeper e su tutti gli altri oggetti esclusivi del Valentine's Day Massacre Special, prima che il DLC venga rimosso dallo store. Una volta che avrete acquistato questi contenuti ingame resteranno vostri per sempre!
In futuro arriveranno nuovi update come i Colpi Online, la modalità Capture Creator, le nuove missioni Assassinio e Scuola di Volo per la modalità Storia... e tanto altro ancora!

Leave a reply