dayz1

DayZ: ad aprile arriva un grosso aggiornamento

DayZ, videogioco multiplayer open world di genere survival horror, riceverà un corposo aggiornamento durante il mese di aprile.

Lo conferma il team di sviluppo, Bohemia Interactive, pubblicando un nuovo post sul blog ufficiale del gioco. Questo aggiornamento sarà il primo, ma ne arriveranno altri nel corso dell'anno con l'obiettivo di aggiungere nuovi contenuti per migliorare l’esperienza di questo gioco dalle particolari caratteristiche.

Il team di sviluppo spiega infatti che l'aggiornamento toccherà alcuni aspetti tecnici, come la gestione tra client e server, al fine di aumentare il numero massimo di giocatori presenti sul server, e il miglioramento delle animazioni del gioco, ma anche aspetti attinenti al gameplay stesso, come l'utilizzo del fuoco in molte più situazioni. Il team anticipa, inoltre, anche l'arrivo di nuove armi e, per il futuro, si parla anche di arco e balestra. Anche l’aspetto grafico del gioco sarà migliorato, visto che il team è al lavoro sulla creazione di nuovi villaggi da esplorare.

Al momento non abbiamo notizie certe riguardo al giorno in cui verrà pubblicato questo aggiornamento, ma a giudicare dall'impegno che il team di sviluppo sta mettendo nella cura di questo titolo, ad oggi ancora in fase pre-alpha, i tempi potrebbero essere brevi.

In attesa vi ricordiamo che potete trovare la nostra recensione a questo link, e che, per chi fosse interessato, è possibile giocare alla versione alpha acquistando il gioco tramite Steam ad un prezzo di 23,99 euro.

Vi lasciamo ora al trailer ufficiale.

 

 

 

Leave a reply