The Elder Scrolls Online

The Elder Scrolls Online: tutti i numeri della beta

Per celebrare il lancio mondiale di The Elder Scrolls Online previsto per domani 4 aprile 2014, Bethesda e Zenimax Online hanno pubblicato un'infografica che evidenzia alcune statistiche e fatti rilevanti del gioco. Nell'immagine sottostante potrete scoprire alcuni dati interessanti e divertenti, come ad esempio quanti varianti di personaggi potete creare, il numero di libri che potete leggere, e quanti Granchi del Fango dovete uccidere per arrivare a livello 50!

Se per i giocatori PC e Mac basterà attendere solo domani per avventurarsi su The Elder Scrolls Online, le versioni PlayStation 4 e Xbox One sono previste invece per giugno.

Vi ricordiamo inoltre che The Elder Scrolls Online, sviluppato da ZeniMax Online Studios, è l'ultimo capitolo della famosa serie di grande successo e, per la prima volta, porterà online la leggendaria esperienza della saga. I giocatori potranno scegliere il proprio stile di gioco mentre vivono un'epica avventura nelle terre di Tamriel, affrontando eroiche missioni in stile Elder Scrolls, esplorando il vasto e ricco mondo insieme agli amici o unendosi a centinaia di utenti in imponenti battaglie PvP per salvare l'Impero.

Per una panoramica più dettagliata sul gioco vi invitiamo comunque a leggere la nostra recensione.

The-Elder-Scrolls-Online_numeri2

Leave a reply