xbox-one

Xbox One: informazioni sull'aggiornamento di maggio

Nella giornata di oggi, Major Nelson, principale esponente di Microsoft per quanto riguarda i prodotti a marchio Xbox, ha comunicato alcune informazioni riguardanti il prossimo update di Xbox One che sarà disponibile agli utenti entro fine maggio.

La modifica principale introdotta con questo aggiornamento sarà la possibilità di gestire l'audio di ogni singola applicazione tramite un apposito mixer che troveremo nel menù "impostazioni". Questa funzionalità servirà per regolare il volume di ciascuna applicazione, o per regolare l'audio della chat tramite Kinect.

Proprio per quanto riguarda la telecamera di Xbox One, Microsoft ha incluso una nuova funzionalità opzionale che permette registrare dei campioni audio e successivamente di inviarli a Microsoft per aiutarli a migliorare la qualità. Ovviamente questa opzione è totalmente facoltativa e può essere disattivata.

Ricordiamo inoltre che questo aggiornamento, per chi rientra nel programma "early access", sarà disponibile in anticipo rispetto a tutti gli altri utenti.

Leave a reply