Watch-Sony-s-PlayStation-4-E3-2013-Event-Live-Stream-Right-Here

PlayStation 4: le feature non implementate fin'ora sono in fase di sviluppo

Molte feature di PlayStation 4 che Sony annunciò nel lontano febbraio 2013, a oggi non sono state ancora implementate. Tra queste vi sono la funzione di sospensione della console durante una partita e la possibilità di far accedere tramite internet un vostro amico alla vostra PS4 e di fargli prendere il vostro posto all'interno del gioco. La PlayStation 4 non fa nulla di tutto ciò. Caratteristiche di passaggio? Shuhei Yoshida dice no:

"Il nostro team sta lavorando costantemente su queste feature, soprattutto su quella della connessione con un vostro amico. Ci sono alcune cose che abbiamo annunciato nel febbraio dell'anno scorso, ma che non erano state programmate per il lancio della console."

Anche la funzione di sospensione della console è in fase di sviluppo e "non è ancora pronta!"

Gli utenti chiedono a Yoshida: "Quando saranno pronte?"

"Lo chiedo anche io ogni due settimana al mio team di sviluppo", ha detto lo stesso Yoshida, continuando: "Gli utenti me lo chiedono sempre e questo è un buon promemoria per me. Loro lo chiedono a me e io lo chiedo al mio team!"

Sony manterrà le promesse fatte:

"Potrete realmente interagire con i vostri amici durante una partita. Essi potranno commentare e i commenti saranno visibili sullo schermo mentre state giocando. Potrete chiedere consigli ai vostri amici oppure invitarli nella vostra partita e lasciare a loro il comando. Ci sarà una notevole connessione tra PlayStation 4 e PlayStation Network."

E non dimentichiamoci del PlayStation Now, che è tutt'ora in fase di beta test e che arriverà anche in Europa, prima in Inghilterra e poi nel resto dei paesi europei.

Leave a reply