Assassins_Creed_Unity

Assassin's Creed Unity: nuove notizie sull'assenza dei cavalli e sulle missioni secondarie

Il rivenditore britannico Game ha condiviso alcune informazioni importanti su Assassin's Creed Unity, nuovo capitolo della saga di Ubisoft atteso per il 28 ottobre 2014 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La prima notizia è che nel gioco non saranno presenti i cavalli. Gli sviluppatori non hanno potuto inserire le cavalcature in un contesto come quello legato alla rivoluzione francese, dato che le strade di Parigi saranno sovraffollate e quindi sarebbe impossibile muoversi liberamente usando un cavallo.

Inoltre, il rivenditore ha dato alcune informazioni circa le missioni secondarie presenti all'interno del gioco: queste non saranno legate alle missioni primarie e potranno essere svolte anche in un secondo momento. I giocatori potranno deviare il percorso e decidere se completare prima l'obiettivo primario o quello secondario. Vi ricordiamo inoltre che le missioni secondarie saranno generate casualmente e cambieranno a ogni vostro respawn o missione fallita, rendendo il gioco ancora più vario. Alcune missioni secondarie saranno comunque locate nello stesso luogo della vostra missione primaria, dandovi la possibilità di completarle entrambe contemporaneamente.

FONTE: Gameranx

Leave a reply