COD-advancedwarfare

Call of Duty Advanced Warfare: dettagli sul sistema di aggiornamento dell'esoscheletro

Bret Robbins, Game Director di Call of Duty Advanced Warfare, ha parlato con GamingBolt e svelato alcuni dettagli interessanti sul gioco, in particolare per quanto riguarda l'esoscheletro.

Una delle novità più consistenti nella campagna è l'introduzione di un sistema di aggiornamento graduale. Attraverso l'esoscheletro il giocatore potrà aumentare la propria potenza, ma non solo: ci sarà la possibilità di completare sfide che gli faranno guadagnare punti di aggiornamento, utilizzabili per personalizzare l'esoscheletro rendendolo sempre più performante. In questo modo nella fase finale del gioco l'utente avrà un esoscheletro potenziato e personalizzato, che lo renderà molto più forte rispetto a quando ha iniziato.

Robbins spiega che alla fine della campagna non tutti avranno le stesse abilità, perché i giocatori dovranno fare alcune scelte sulla personalizzazione durante il gioco, ottenendo così varie combinazioni. Inoltre gli aggiornamenti all'esoscheletro potranno aumentare o subire ulteriori modifiche, questo dovrebbe incoraggiare le persone a ripetere la campagna, giocandola più di una volta in modo da potenziarsi ulteriormente.
"Questo sistema sarà molto di aiuto per essere un Veteran completo, e dovrebbe incoraggiare i giocatori a ripetere la campagna. Io lo faccio sempre perché mi piace rigiocarla, soprattutto con un sistema aperto di aggiornamento" conclude Robbins, mostrandosi convinto del funzionamento del sistema.

Ricordiamo che Call of Duty Advanced Warfare verrà pubblicato il giorno 4 novembre 2014 e sarà disponibile per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Fonte: gamingbolt

Leave a reply