Project Cars

Project CARS: Bandai Namco distribuirà il gioco in tutto il mondo

Bandai Namco ha annunciato che ha raggiunto un accordo con Slightly Mad Studios e che distribuirà Project CARS in tutto il mondo. Il gioco è stato finanziato da una community di appassionati e gli utenti sono stati coinvolti nello sviluppo del gioco. Sarà possibile creare un pilota, scegliere un'auto tra le tante messe a disposizione del gioco e infine sfrecciare sui tanti tracciati fino ad arrivare nella Hall of Fame. Ecco le dichiarazioni di Alberto González Lorca di Bandai Namco:

"Siamo davvero entusiasti di collaborare con Slightly Mad Studios per questo promettente titolo, in cui le aspettative della community si fondono con la loro grande esperienza con i giochi racing. Insieme costruiremo la simulazione della prossima generazione."

Ecco la replica di Ian Bell di Slightly Mad Studios:

"Grazie al portfolio di titoli prestigiosi, popolari e celebri, Bandai Namco Games è il partner perfetto per far arrivare il nostro gioco sulle console dei giocatori di tutto il mondo."

Project CARS uscirà a novembre su PlayStation 4, Xbox One, Wii U e PC. Il gioco supporterà Oculus Rift e Project Morpheus.

Leave a reply