The Last Of Us B

The Last Of Us 2: Naughty Dog sta prendendo in considerazione alcune idee per un eventuale sequel

Giorni fa, il doppiatore Troy Baker aveva dichiarato che al momento un sequel di The Last Of Us non era nei piani di Naughty Dog. In realtà, durante un'intervista rilasciata a Videogamer, Arne Meyer, community strategist dello studio, ha dichiarato che gli sviluppatori stanno prendendo in considerazione già alcune opzioni per un eventuale The Last Of Us 2. Ecco alcune dichiarazioni:

"Bisogna prendere delle decisioni intelligenti perché le nostre storie hanno sempre un loro perché e quindi continueranno solo se ci saranno dei motivi validi. Se noi vogliamo che continui, allora continuerà!"

"Stiamo iniziando a esplorare alcune idee, ci vorrà ancora tempo prima di iniziare il processo decisionale che porterà all'inizio dei lavori. Ciò non significa che il risultato finale sarà garantito!"

Comunque, è bene che i fan di The Last Of Us sappiano che se il sequel si farà, i lavori inizieranno molto tardi. Infatti, sia il direttore creativo Neil Druckmann che il game director Bruce Straley sono impegnati nello sviluppo di Uncharted 4: A Thief's End. Non ci resta che attendere!

FONTE: Videogamer

Leave a reply