Robin-Williams-zelda

Robin Williams: muore a 63 anni uno dei più grandi ammiratori di The Legend of Zelda

Le doti del compianto attore Robin Williams sono conosciute e riconosciute da tutti, indimenticabili gli esordi nel favoloso telefilm Mork & Mindy dove interpretava un extraterrestre, per non parlare chiramente dei moltissimi film che ha interpretato. Oltre che per il suo grande talento di attore, la sua intepretazione di ruoli significativi e il suo carisma, Robin Williams è conosciuto per essere sempre stato un grandissimo ammiratore della saga The Legend of Zelda.
La passione dell'attore per la saga era profonda, tanto da decidere di dare il nome "Zelda" a una delle cose più preziose: sua figlia.
Zelda Rae Williams è nata nel 1989 e, nonostante non abbia certo la fama del padre, ha partecipato con lui a una famosa serie di spot pubblicitari di Nintendo di qualche anno fa, dove si sottolinea l'amore di Robin per il gioco con la frase: "Zelda fans since 1987".

Purtroppo, a distanza di qualche anno dal divertente spot e per cause ancora poco chiare, l'attore si è spento nella sua casa di Los Angeles. Aveva poco più di 60 anni e certamente migliaia di fan in tutto il mondo lo ricorderanno con affetto e ammirazione.
Noi vogliamo ricordarlo così, con una folta barba e un Nintendo DS in mano.

Leave a reply