Hearthstone Heroes of Warcraft

Hearthstone: Heroes of Warcraft - la prossima espansione conterrà 100 nuove carte

Jason Chayes, Production Director di Hearthstone: Heroes of Warcraft, è stato recentemente intervistato da Polygon e ha annunciato che la prossima espansione del gioco di carte virtuale aggiungerà ben cento nuove carte. Ecco le sue dichiarazioni:

"Uno dei fattori più importanti di un card-game non è solo il ritmo del gioco, ma il saper stimolare gli utenti. Bisogna invogliare gli utenti più esperti nel continuare a giocare, ma allo stesso tempo avvicinare anche nuovi giocatori."

Curse of Naxxramas è stata un esempio, dato che l'espansione ha aggiunto trenta nuove carte da gioco e una nuova avventura single player divisa in cinque capitoli distribuiti singolarmente ogni settimana.

"Ripeteremo sicuramente l'esperienza vissuta con Curse of Naxxramas, che ha mischiato sia elementi single player che elementi multiplayer. Ha funzionato alla grande e in futuro avremo espansioni simili."

Chayes ha detto che molto presto verranno forniti i primi dettagli sulla nuova espansione. Con ogni probabilità riceveremo qualche informazione già in occasione della BlizzCon 2014, che si terrà il 7 e l'8 novembre 2014.

FONTE: PCGamer

Leave a reply